sabato 19 giugno 2010

STRANEZZE E FELICITà

Ciao ragazze, ieri sera sn successe molte cose, ho voglia di raccontarvele.
A cena mi sono abbuffata, non mi sono accontentata delle mie verdure, no ho voluto mangiare anche 100g di tortellini in brodo e 100 g di pane. Abbiamo cenato tardi, così ho avuto la scusa di chiudermi in bagno subito dopo per farmi la doccia e prepararmi per uscire. Ho preso un sacchetto e c'ho vomitato dentro, ero sotto la doccia e nessuno ha sentito nnt, non erano passati nemmeno cinque minuti dalla cena e mi sono liberata di tutto.
Poi mi sono preparata per uscire, dovevo andare a ballare in un posto al chiuso dove fa molto caldo, ho indossato abiti molto leggeri, shorts e top scollato su tutta la schiena. Io mia sorella (A) il suo ragazzo (S) e l'amico del suo ragazzo (R) siamo andati al locale, scesi dalla macchina il tragitto era già molto lungo a piedi e faceva tanto ma tanto freddo, si è anche messo a piovere, quindi ho bruciato un sacco di calorie, il locale era chiuso, abbiamo camminato ancora tanto per ritornare alla macchina, poi siamo andati in un pub.
Non so cosa mi sia successo, in quel pub c'ero stata con il mio ex C, che finalmente ieri ho avuto il coraggio di eliminare da facebook, non era la prima volta in cui mi ritrovavo in un posto dove ero stata con lui, però si è aggiunta anche una canzone, che mi aveva mandato, secondo me come segnale per lasciarmi, Teorema, e ieri sera l'hanno mandata in quel locale e io intanto stavo cercando di spiegare a R, che non mi interessa, che per me c'è solo un'amicizia, mia sore e il suo tipo si erano allontanati e poi boh...sono scoppiata a piangere, che vergogna!!!!
Ora sto di nuovo meglio.... anche perchè ieri sera al locale tutta la compagnia mangiava di tutto e di più e io nn ho mangiato niente e stamattina pesavo 46.9, devo ancora andare di corpo e ho anche il ciclo!! Tutto sta andando a meraviglia, sono davvero contenta.
Un bacio Rox

Nessun commento: