lunedì 21 giugno 2010

SEMPRE PIU PRO ANA http://shewontgoquietly.blogspot.com/

Vi consiglio di seguirla, ho letto il suo ultimo post è molto utile visto che molte di voi hanno paura a vomitare. Indipendentemente da ciò dobbiamo aiutarci l'una con l'altra http://shewontgoquietly.blogspot.com/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

é l'ultima maledetta volta che leggo il tuo blog. Permettimi di dire che incitare la gente a vomitare è da dementi del cazzo, io sono bulimica da 6 anni e tu sei solo un'offesa per la gente che sta male davvero. Come accidenti ti salta in testa di dire che bisogna vomitare?Cazzo spero che ti chiudano sto blog del cazzo perchè o sei malata, e allora non si capisce perchè auguri a qualcuno di esserlo o non lo sei e allora è una presa per il culo per la gente che non sa uscirne. So che non t'interessano le idee diverse ma le mie idee saranno le tue fra qualche anno quando tutto ti sarà sfuggito di mano. Quindi non sprecarti a rispondere perchè non tornerò su questo blog del cazzo, che spero ti chiudano. Ma ricordati sempre che stai mandando tutto a puttane.

Rossana ha detto...

Chissà perchè ci sei entrata e chissà se davvero non ci rientrerai, fatto è che in ogni caso io nn ti ho chiesto nulla, nè di entrarci nè di andartene. Sei libera di darmi della malata e di dire tutto ciò che vuoi, ma non credo che mancare di rispetto a qualcuno che non conosci o sfogare la rabbia per la tua malattia ti possa davvero servire a qualcosa, in ogni caso penso che sarebbe sempre meglio parlare con coscienza e a conoscenza dei fatti, forse tu hai voluto leggere del mio blog solo quello che ti interessava o forse io non mi sono espressa troppo chiaramente. Io non incito al vomito se non quando trovo che sia strettamente necessario, io penso che sia meglio non abbuffarsi ma so bene che può succedere e allora in quel caso bisognerebbe eliminare tutto e di più con lo sport, ma non sempre è possibile fare sport per rimediare e allora io in quei casi ricorro al vomito e si, penso che sia la soluzione migliore se fatto entro mezz'ora dal pasto, perchè poi mi sento meglio non mi sento più tanto viscida, ma non uso il vomito come un attività da fare ogni volta che mi abbuffo, perchè se cosi fosse mi abbufferei sempre, no io cerco di evitare il vomito e quindi di evitare le abbuffate.
Se questo blog ti da fastidio hai solo da non entrarci, ci sono molte altre persone, non solo pro ana, molte sono contrarie, molte altre indifferenti, che cmq hanno bisogno del mio aiuto e in questo blog ci trovano qualcosa.
Se sono pazza come dici tu, hai poco da arrabbiarti, è una malattia non è colpa mia, mettiamola così, se hai ragione tu, questo blog darà la dimostrazione che Ana uccide attraverso la mia storia, se ho ragione io, questo blog dimostrerà che qualsiasi cosa può far male, ma se usata con cautela può anche avere ottimi risultati, e l'ottimo risultato sarò io.