lunedì 21 giugno 2010

SANGUE

Ragazze era da tanto che non vomitavo sangue, oggi ne ho vomitato davvero tanto, mi sono spaventata, il sangue mi impressiona parecchio, mi sono liberata di quel po' di schifo che ancora non avevo digerito probabilmente il resto l'ho assimilato, spero solo di non pesare di più domani.
Ora ho ancora la nausea, mi sento piuttosto debole e anche triste, ma non mollo Ana è con me.
Perdonami Ana, perdonatemi Roxanine se ho dovuto tradirvi, non avrei voluto.
Kiss Rox

8 commenti:

Mia Wallace ha detto...

Ciao Rox,
premetto che non sono una "proana", come amate chiamarvi. Ti seguo da un po' di tempo e mi riesce difficile chiamare stile di vita quello che stai facendo. Non voglio giudicarti, non ne ho il diritto e non lo farò, però quando oggi ho letto che hai vomitato sangue mi sono spaventata. Non è un sintomo confortante, vuol dire che hai lacerazioni come minimo all'esofago. Vomitare spesso a stomaco vuoto ti fa espellere solo succhi gastrici che danneggiano il tuo apparato digestivo! Stai attenta per favore! Ti stai davvero facendo del male senza rendertene conto! Scusa se mi sono permessa. Un abbraccio, Mia (che NON c'entra con buliMIA).

Rossana ha detto...

per me è uno stile di vita, trovo sbagliatissimo vomitare, però a volte è assolutamente necessario, ho paura per qst sangue, e il tuo commento non mi ha confortata, però non mollerò ormai è finita, il mio corpo ha retto fino adesso reggerà per ancora questi sei chili.
Grazie, adoro qst commenti, anche se sn contrari sono comunque gentili e rispettosi.
Kiss RoxANA

chiara_wants ha detto...

Cucciola.. Io già ti adoro. Ti chiedo di abbandonare questa abitudine. Per te, per noi che ti seguiamo con affetto e non vogliamo ti accada nulla di male. Vomitare sangue è un pessimo segnale, sono veramente in pensiero per te. Sei così bella tata, a un minuscolo passo dal tuo target.. Sei un esempio per me. Continua con Ana ma non permettere a Mia di trascinarti dalla sua. Ricorda che Ana è anche autocontrollo, se sgarri devi mantenere la calma. Tu mi insegni che non bisogna disperare e combattere con intelligenza, quindi per favore basta testa sulla tazza ok? Se finisci ricoverata ti forzano a metter su peso e tutto il lavoro di settimane va perso. Se capita ancora pensa alla ginnastica come rimedio. Ti voglio bene, grazie di esistere

Anonimo ha detto...

rox sono fra, in questi gg nn ho potuto scriverti e oggi trovo tutto questo....che dispiacere..
sono d'accordo con chiara nel modo piu' assoluto!
e lo diciamo per il bene che ti vogliamo senza falsi moralismi o ipocrisie.
siamo tutte con la stessa idea nella testa, vogliamo sentirci magre ma anche, e soprattutto, sentirci bene.
hai creato questo blog per tutte noi e per dare forza anche a te stessa e allora perche' nn sfruttarlo? se mai dovesse ricapitare un momento cosi' rivolgiti a noi, scrivi scrivi scrivi e scrivi ancora, qualcuna e' sempre connessa e con un po' di coraggio supereremo insieme un momento di cedimento senza danneggiare la salute.
ti abbraccio tantissimo
fra

Rossana ha detto...

ragazze vi ringrazio per il vostro appoggio e per qst bellissime parole, ma davvero io nn riesco a liberarmi più della nausea, anche non volendo vomitare ieri dopo quella maledetta pizza che mi è stata imposta sn stata malissimo, avevo dei dolori assurdi alla pancia e non riuscivo a stare in piedi perche mi saliva su tutto e ho cercato di resistere tutto il giorno ma niente continuavo a star male e anche dopo aver vomitato non sono stata meglio, continuo ad avere nausea qualsiasi cosa io mangi. La buona notizia è che nn sono aumentata di peso, però voglio star bene e invece niente spero che non duri ancora molto tutto questo.
Un bacione grazie mille
Roxana

Anonimo ha detto...

la nausea e' dovuta al fatto che lo stomaco si e' ristretto tanto in piu' aggiungi che l'hai mangiata assolutam contro voglia e ora sei ancora cosi' per tutto lo sforzo fatto nel vomitare.
oggi cerca innanzi tutto di mangiare qualcosa di aciutto, tipo qualche galletta di riso che e' magra e ha circa 28 kal, oppure le fettine wasa che hanno piu' fibra per circa 30 kal.
e poi un the' con un po' di limone dovrebbe aiutarti.
sappi che sei bellissima e super magra quindi nn viverlo come un insuccesso o una catastrofe, ti prego nn lo fare.
tvb fra

Rossana ha detto...

grazieeeeeeeeee sei un angelo terrò a mente i tuoi consigli

Anonimo ha detto...

Ciao Rossana,

ti lascio il mio indirizzo mail : geishaobsession@hotmail.com
(spero sia giusto!!!) l'ho creato questa mattina. ho iniziato la dieta da 300 cal al dia .. non è easy !
spero che le tue crisi e il vomito siano passate.
kisses