sabato 12 giugno 2010

QUANTO PESA IL CUORE?

Il mio cuore è un macigno, vorrei essere così stupida da dare la colpa a lui per il mio peso enorme.
Questi cavolo di 48 kg non vogliono più andare via, nonostante io mangi pochissimo, nonostante io faccia ore e ore di sport niente non vanno via, ma io non mi arrendo, a costo di dover aspettare altri 100 anni io non mollo la presa.
Oggi il mio buon umore è già andato via,vorrei tanto piangere, stasera devo uscire e io sn ancora schifosamente 48 kg,non so che cazzo mettere, ho la pancia gonfia e sarò sola in mezzo a tanti sconosciuti... mi sentirò una cacca inutile, non ho proprio voglia e invece sono obbligata...
Che stress, oggi non sono ancora riuscita ad alzarmi dal letto, sn ancora in pigiama, nutrita di sigarette e qualche ciuffo di insalata... e dolore tanto dolore, e non so nemmeno io perchè ci sia, però mi sento triste sola, vorrei essere una macchina che si accende e si spegne a comando e oggi vorrei spegnermi... e come se andassi a batterie e oggi sono scarica ...
Rox

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ei rox.. ma posso chiederti una cosa? cioè il giorno che non potrai fare sport anche se digiuni, ingrasserai? cioè il tuo metabolismo è cosi basso che ogni giorno sei costrettaa afare sport per mantenere il tuo peso..e io mi chiedo, come farai ad arrivare a 45 kg..forse le tue ossa sono pesanti, hai una corporatura robusta da non poter dimagrire, ma perche tutto questo dolore? perche vui autodistruggerti? ( perche è di questo che stiamo parlando, non di essere perfetta)..perche perfetta non ti vedrai mai, neanche con 42 kg o con 30..i tuoi organi interni stanno scendendo perche stai degradando il grasso di li dentro, muscoli e pi per ultimi saranno degradati i grassi delle cosce e pancia,e credimi, prima che si vedra il grasso anche se prendi qualche kg non si vedra perche ricostituirai il grasso degli organi interni e i muscoli, credimi.. e cmq hai una forza autodistruttiva veramente forte..non puoi essere sempre triste e sola cosi, REAGISCI DI FRONTE ALLA VITA, CHE NON SEI SOLA!!! e col dire che non sei sola non mi riferisco alle ana che vogliono da te solo un po di consigli e forza di volonta per autodistruggersi pure loro, per lo meno non incitarle e tirarle giu con te, dì quanto stai male, dì a loro che stai passando mesi orrendi e che la tua vita ormai ruota intorno a un asse ivisibile che non ti porterà MAI ALLA FELICITà.

ester ha detto...

ei rox.. ma posso chiederti una cosa? cioè il giorno che non potrai fare sport anche se digiuni, ingrasserai? cioè il tuo metabolismo è cosi basso che ogni giorno sei costrettaa afare sport per mantenere il tuo peso..e io mi chiedo, come farai ad arrivare a 45 kg..forse le tue ossa sono pesanti, hai una corporatura robusta da non poter dimagrire, ma perche tutto questo dolore? perche vui autodistruggerti? ( perche è di questo che stiamo parlando, non di essere perfetta)..perche perfetta non ti vedrai mai, neanche con 42 kg o con 30..i tuoi organi interni stanno scendendo perche stai degradando il grasso di li dentro, muscoli e pi per ultimi saranno degradati i grassi delle cosce e pancia,e credimi, prima che si vedra il grasso anche se prendi qualche kg non si vedra perche ricostituirai il grasso degli organi interni e i muscoli, credimi.. e cmq hai una forza autodistruttiva veramente forte..non puoi essere sempre triste e sola cosi, REAGISCI DI FRONTE ALLA VITA, CHE NON SEI SOLA!!! e col dire che non sei sola non mi riferisco alle ana che vogliono da te solo un po di consigli e forza di volonta per autodistruggersi pure loro, per lo meno non incitarle e tirarle giu con te, dì quanto stai male, dì a loro che stai passando mesi orrendi e che la tua vita ormai ruota intorno a un asse ivisibile che non ti porterà MAI ALLA FELICITà.

Stellina ha detto...

Ciao Rox...sono Stellina.
Ti capisco benissimo....anche io faccio di tutto (mangio pochissimo, quasi niente e faccio molto movimento)però non vedo nessun risultato...il peso è sempre quello e sembra non voler scendere più! Uffi.
Ma io non mi arrendo. Finchè non vedrò la bilancia che segna 43 kg non mollerò! Mai.

Grazie di essere passata nel mio blog...passa pure quando vuoi, mi fa molto piacere :)
Un bacio.
Stellina.

Rossana ha detto...

Non gli dirò mai queste cose perchè non le penso, io mi non trascino nessuno nel mio inferno, io mi limito a dire tutto quello che penso, tutto quello che provo, se sto di merda lo dico se sto bene anche se mi chiedono consigli li do e renditi conto che le volte in cui sono felice è perchè sn dimagrita, grazie alla mia dieta, che è dettata e guidata da Ana, quando sono triste nervosa disperata ecc è sempre per colpa delle persone che mi stanno intorno o mia perchè fallisco.
Terrò a mente questo commento e quando sarò 42, perche prima o poi lo sarò, stanne certa,sarò lieta di dirti che sono felice, che non voglio andare oltre e che avevi torto tu, come tutte le altre persone che la pensano come te ciao

Rossana ha detto...

Stellina non devi ringraziarmi, sono io che ringrazio te, leggere altri blog è un toccasano, da sempre volontà ed energia.
Io spero che tutte queste fatiche magari fruttino tutte in una volta e che in pochi giorni perdiamo tutti i chili che non stiamo perdendo adesso...chissà...non ho la risposta a tutte le domande, ma piuttosto che arrovellarmi su questi quesiti insisto, intensifico il mio allenamento, diminuisco il cibo, ma non mollo

Gìo. ha detto...

Ei Rox, non arrenderti.
Anche io sono stata ferma sui 55 per molto tempo,ma adesso ci sto riuscendo.. sto RIdimagrendo.
Comunque, ho notato che hai cambiato il blog.. ma nel post precedente hai detto che non riesci più a rimetterlo come prima?
Praticamente devi andare sulla bacheca (dove ci sono tutti gli aggiornamenti dei blog a cui sei unita).. hai presente dove c'è scritto "nuovo post" in celeste?
Lì vicino,un pò più a destra c'è scritto "Design". Cliccaci e ricambialo.. Spero che hai capito xD

Rossana ha detto...

grazie Gio, tranquilla non la prendo nemmeno in considerazione l'idea di arrendermi. Cmq grazie per i suggerimenti,faccio come dici tu, ma niente nn riesco più uff il mio bloggino e rovinato :(s

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte ragazze vorrei essere aiutata a perdere almeno 10 chili vi prego aiutatemi la mia email e:"enrico.m70@hotmail.it"

Anonimo ha detto...

Peso 51 kg ....non ho parole. ...fino a 6 mesi fa ero 47 ...e ora..uno scempio....non riesco a scendere aiuto la mia mail e lumaca1975@alice .it vi prego voglio i 46 kg !!!