sabato 26 giugno 2010

PAZZIA

Ciao ragazze, oddio stasera sn paranoica, non so perchè non mi sono abbuffata, sn stata brava come sempre eppure ho il terrore di essere ingrassata, si ho proprio paura domani di salire sulla bilancia e scoprire che non peso più 46 kg, a voi è mai capitata una cosa simile? Cioè vi sembra normale? Secondo me non lo è, mi devo tranquillizzare...
Stasera mi sento gonfia, nervosa stressata, ho i soliti problemi ad andare in bagno, in più ho caldo, sudo tantissimo e mi sento una grassa vacca sudaticcia bleaaaaaaah che schifo che schifo che schifoooooo
ok sclero finito
kiss rox

2 commenti:

chiara_wants ha detto...

"Ok sclero finito"!? XD pwahuahahuahuhauahaauha!! Se me la fai pelare. A me è successo, anche spesso. Poi il caldo mi tira scema. Come stai dopo il febbrone? Se posso, vorrei tranquillizzarti ricordandoti che la sottoscritta pesa 53.. Tu a 46kg NON SEI UNA VACCA! 1Kiss

Rossana ha detto...

sono una mucca pazza ahahahhaahah una mucca anoressica ahahhahhahaha
cmq pericolo passato, peso sempre 46 il febbrone è passato il mal di gola punzecchia ancora ma tutto sommato sto bene e tu? kiss kiss kiss grazieeeeeee