lunedì 21 giugno 2010

OBBLIGATEMI A MORIRE MA NN A QUESTO CAZZO!!!

Colazione :the con 5 fette biscottate 123 kcal
avevo programmato il resto del menu della giornata che finiva con un totale di 370 kcal circa o poco più ed ecco che a pranzo sono stata obbligata a mangiare una schifosissima pizza 813 kcal, che schifo. Mi sn venuti i crampi allo stomaco, mi sono sentita la pancia scoppiare, ho messo tutta la mano in gola per vomitare, ho anche preso il bicarbonato ma niente nn ho vomitato niente sono svenuta e poi mi sn risvegliata che ormai era troppo tardi. Ho ancora male alla pancia, ho ancora nausea, ma ora questo malore non avrà nulla di positivo perchè quelle schifosissime calorie le ho prese e non posso più farci nnt. Appena trovo le forze di alzarmi dal letto cerco d fare sport.
Sono disperata.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

rox... sono io vale... dai nn fare così può capitare di mangiare di più ogni tanto... nn fa nnt anzi nn succederà nnt.... è solo una pizza cosa vuoi ke succeda?!? calmati ok? mi raccomando baci baci!

Rossana ha detto...

eh lo so ma adesso sarà dura non mangiare fino a domani comunque è molto confortante sentire le tue parole kiss