domenica 6 giugno 2010

NUOVO EVENTO PROANA 50x100

Ciao ragazze, nonostante il mio umore di merda, nn ho smesso di pensare a voi e di escogitare sistemi per dimagrire.
Da domani inizia l'evento 50x100 che durerà quattro giorni.
Chi partecipa dovrà
Lunedi prendere 50 cal
Martedi 100 cal
Mercoledi 50
Giovedi 100
Ho controllato sul sito delle calorie se è possibile farlo e lo è, vi metto un menu esempio
Colazione te
Pranzo 60g di insalata con 50 g di petto di pollo bollito
Cena uguale
Merenda una pera di non oltre 45 g
Arriverete a 49.35 calorie
Questo è solo un esempio.
Buona fortuna a tutte.
Giovedì fatemi sapere chi ha resistito e chi ha ceduto
Mettero due post uno lo chiamerò Fallite l'altro Vincitrici segneremo il nostro nome sulla categoria che ci appartiene.
Kiss Rox

8 commenti:

empty ha detto...

Perchè inciti a questo lento ammazzarsi? Come se fosse una stupida gara.

Anonimo ha detto...

Io ci sto!!!magari riesco a riprendermi..grazie Rox!!!ps. In posta m'hanno detto che ti dovrebbe arrivare il vaglia perchè per loro è tutto ok...mi tieni aggiornata?grazie!!Bacio grende!!mimma

Rossana ha detto...

Senti empty, mi hai preso in un momento di nervosismo, perciò scusami se non mi trattengo dal dirti in modo diretto e papale - Ma fatti i cazzi tuoi!! - questi per me sn semplicemente modi per incitare le ana a fare di più, perchè so quant'è dura avere la forza di proseguire e di non sgarrare e spesso una competizione può stimolarci, ma il lavoro che si fa, lo facciamo per noi stesse, perchè in fin dei conti non si vince niente e si basa tutto su onestà e fiducia.
Per quanto riguarda te cara mimma, io sto aspettando però per ora non è arrivato niente, sn contenta che partecipi :)
Kiss Rox

Anonimo ha detto...

Rox ma l'attività fisica conta?Cioè tipo se vado in palestra e brucio 200 kcal posso prenderne 150 oppure è da considerarsi extra?bacio!mimma

Anonimo ha detto...

Rox ma l'attività fisica conta?Cioè tipo se vado in palestra e brucio 200 kcal posso prenderne 150 oppure è da considerarsi extra?bacio!mimma

Rossana ha detto...

facciamo così, se fai sport, possiamo prenderne 50 in più e non verranno contate.
Ma solo se come minimo ne abbiamo bruciate 200.
Un bacio Rox :)

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze...ciao Rox...giovedì mi iscriverò subito nella lista Fallite...mi sono abbuffata..ma nn abbandonerò la gara, no..proverò domani a prendere solo 100 kcal e giov 50 e se anche uno dei due soli giorni dovessi riuscirci mi sentirò vincitrice..per le altre,io sono la ragazza che ha preso 4 kg in quella maledetta vacanza in barca..10 m2 per 8 persone..nn puoi nn mangiare, nn puoi vomitare, nn puoi prendere lassativi perchè in barca nn puoi buttare la carta nel water ma la devi buttare in un sacchetto che poi svuoti a terra(quindi solo pipì), nn puoi fare attività fisica...puoi solo mangiare e odiarti...il mio stomaco si è allargato di nuovo e adesso, da quando sono tornata, nn riesco a nn abbuffarmi...sn piantata su 56 kg e nn potrebbe capitarmi niente di peggiore al mondo...faccio schifo..rox dovrei scendere di nuovo gradualmente che dici?forse digiunando nn riesco a trattenermi dall'abbuffarmi..nn lo so..nn mi arrenderò mai cmq..un abbraccio grande a tutte..mimma

Rossana ha detto...

Carissima mimma, assolutamente non devi digiunare per nessun motivo, io nn l'ho fatto nemmeno dopo le peggiori abbuffate, nella mia ignoranza pensavo che il digiuno fosse utile, ma ora so che nn lo è affatto ne scriverò un post!
Comunque continua con qst ostinazione, ci sono ancora due giorni e se li fai bene sarai una vincitrice, un bacione