martedì 22 giugno 2010

NUOVA RICETTA LIGHT 51.5 KCAL

Ingredienti:
200 g di pomodori ( se maturi sono circa 2 pomodori medi se sn ancora verdi e piccoli sono circa 3 ma pesateli sempre )
1 scatoletta di tonno al naturale, sgocciolata 56 g circa, scalando le proteine ha solo 8 kcal
50g di lattuga

Procedimento :
Lavate i pomodori, tagliateli svuotateli formando delle ciotoline, l'interno mischiatelo insieme al tonno, per renderlo più compatto potete mettere il tonno e il succo del pomodoro nel frullatore con il bianco dell'uovo che non ha calorie, solo proteine.
Riempite i pomodori, e ne avrete da 4 a 6 e poi posateli su una bella insalata scondita.
Semplice veloce e squisita, per quanto mi riguarda anche saziante, kiss kiss
Roxana

19 commenti:

Gìo. ha detto...

Ei, Rox :)
Potresti aggiungermi?
Ho cambiato contatto v.v
self-destruction@hotmal.it

http://www.gioeana.blogspot.com/

Rossana ha detto...

fatto :)

chiara_wants ha detto...

WARNING! RAGAZZE, ROX HA PRESO A CAPATE IL PC E MANCHERà X QUALCHE GIORNO.. MA NON DISPERATE PERCHè TORNERà PRESTO. RINGRAZIATE LA SUA GATTA CHE IN REALTà S' è MANGIATA 1CAVO X) . KISSES

Rossana ha detto...

hihi grazie per aver avvisato =)

Anonimo ha detto...

bella ricetta! ma cosa vuol dire scalare le proteine?

Rossana ha detto...

vuol dire sottrarle, è inutile contarle dal momento che servono per farci dimagrire, aumentano la massa magra diminuiscono la massa grassa, non sono assimilabili dal nostro corpo che per bruciarle e trasformarle in muscoli e sostanza di scarto lavora molto di più accellerando il metabolismo

Anonimo ha detto...

Ciao. Da quando ho conosciuto ANA la mia vita ha preso una svolta. Sono a max 500 cal al giorno e non ho problemi con le abbuffate che fino a una settimana fa non mi davano tregua. Leggervi e' per me fantastico e mi date tanta forza. Voglio 45 entro 1 settembre...sono sicura che ce la faro'. Tenete duro anagirl la perfezione e' vicina e dipende solo da noi!!!

Rossana ha detto...

Il bello di Ana è che arrivata a un certo punto è impensabile mollarla, non ci riesci più, tu, forse, come me, sei già a quel meraviglioso punto, dove non sei più in lotta con la fame, dove non c'è da resistere a niente, sei talmente allenata che niente è una tentazione.
Continuiamo tutte insieme kiss

Rossana ha detto...

Il bello di Ana è che arrivata a un certo punto è impensabile mollarla, non ci riesci più, tu, forse, come me, sei già a quel meraviglioso punto, dove non sei più in lotta con la fame, dove non c'è da resistere a niente, sei talmente allenata che niente è una tentazione.
Continuiamo tutte insieme kiss

Anonimo ha detto...

Ciao Rossana, hai perfettamente ragione. Ieri sera ero fuori con amiche e mentre loro mangiavano una pizza io mi gustavo delle verdure senza olio. Da mercoledì ho perso 2 kili la strada e' ancora lunga ma non ho dubbi che arriveremo al risultato.io trovo molta soddisfazione a cucinarmi 2 zucchine una carota e un pomodoro. Tutto in padella con un po' d aqua e mezzo dado. Non saprei dirti le calorie esatte ma siamo sotto le 100. Io cerco di mangiare solo quello una volta al giorno. Più' qualche caffè' e una mela.quando sono brava faccio anche digiuno ma tutti i giorni per una che lavora 12 ore al giorno non e' semplice! Ti mando a breve la mia mail cosi ci possiamo scrivere se hai voglia. Sei un grande supporto per me!!! Grazie !

Rossana ha detto...

Bravissima, non è affatto semplice in effetti mangiare verdure quando davanti a noi c'è chi mangia senza preoccupazione e senza ansia tutto quel pozzo di calorie, ma tu sei stata forte, direi che è proprio un bel passo avanti, enorme, complimenti.
Ti sconsiglio di digiunare, rallenta il metabolismo e se non si fa una riabilitazione corretta si ingrassa al primo respiro.
Sono molto felice di esserti d'aiuto, appena avrò la tua e-mail ti scriverò di sicuro kiss kiss Rox

Anonimo ha detto...

Io ho letto un po' di articoli sul digiuno e credo che non abbatta il metabolismo. Prova a guardare digiuno.it. E cosa ne dici nel saltare la cena ? Secondo me si dorme da dio. Io devo dire che sono molto fortunata perche' vivo da sola quindi posso fare quello che voglio e poi mia madre mi sembra più ana di me e non mi fa mangiare mai quando vado a casa sua!!infatti di solito mi abbuffo dopo essere andata a trovarla come per farle un dispetto. Adesso invece ho capito che cosi faccio solo del male a me non a lei. La lascero' senza parole diventando più' magra di lei!!! Ti posso chiedere di dove sei? Un abbraccio. Mi do a un po' di lavori domestici.anche stirando si bruciano calorie.

Rossana ha detto...

ho letto moltissime cose sul digiuno proprio perchè all'inizio lo facevo anche io poi leggendo ho cambiato idea e ho detto di non farlo e sono finita in una gran confusione cosi mi sono informata per bene e ho scoperto che il digiuno va fatto seguendo regole molto rigide, prima di iniziarlo durante e dopo altrimenti si combina un disastro, digiunare la sera invece mi sembra un ottima idea perche tanto la sera è già lento il metabolismo, al massimo mangia un frutto ma presto non tardi.
Cmq sei molto fortunata ad avere una madre cosi, quando vai da lei ti consiglio comunque di non farti capire troppo, a volte se non sono preoccupate le madri possono essere comunque competitive io ne so qualcosa, quindi fai sempre finta che ti dispiaccia che lei non ti fa mangiare.
Un bacio Rox

Anonimo ha detto...

Anche oggi e' andata wend finito e domani la sveglia suona puntuale alle 6! Devo diminuire le calorie. I chili da perdere sono tanti. Vorrei fare una settimana a max 400 al giorno. Speriamo!!! Ringrazio tutti i blog che leggo e soprattutto ANA che e' sempre nei miei pensieri. La mia guida che non mi fa sgarrare e che non mi fa più' attaccare ak frigo come una dannata! Non vedo l ora di raggiungere il tuo peso Rox per il momento mi sento ancora una balena obesa. Odio il grasso .

Rossana ha detto...

guarda ti do un consiglio io ho iniziato la dieta con 300 calorie al giorno sono arrivata al punto che nn ce la facevo piu e poi 400 calorie al giorno mi sn sembrate un paradiso, non era una cosa difficile ma anzi un mega regalo, prova anche tu. kiss kiss

Anonimo ha detto...

Grazie ! Procedero' ma tu in quanto tempo sei dimagrita ? 5 chili in un mese sono ottimistici ? Io spererei anche di più' a dir il vero !!! Gia' non avere crisi mi sembra un sogno! Odio mia con tutte le mie forze. Non voglio più' cascarci ! Grazie per il tuo appoggio e a te come va ?

Rossana ha detto...

io all'inizio ma ero tanto sovrappeso ho perso 12 chili in un mese circa, ho iniziato che facevo palestra e mangiavo solo a cena poi ho cominciato a vomitare tutto cio che mangiavo e nn sono piu dimagrita per molto molto tempo, 5 kg in un mese e perfetto :)
Cmq oggi nn e andata molto bene ho esagerato a mangiare da domani si ricomincia mi sono crogiolata troppo con tutte qst coccole che ho ricevuto mentre stavo male, ma non mi abbatto nn serve
kisssss

Anonimo ha detto...

12 chili in un mese ? Complimenti !!! Io ho qualche problema ormonale e il mio metabolismo e' lentissimo ! Io punto su 5 ma nel mio cuore spero almeno 7. Le cadute sono normali fanno parte della vita. E poi siamo tutte circondate da persone che mangiano schifezze in continuazione quindi capisco che sia davvero difficile a volte non farsi tentare. Impegnamoci e vediamo i risutati tra 15 giorni. Io cerco di non pesarmi più' tutti i giorni. Il peso non varia immediatamente e quando non vedo risultati mi abbatto. Adesso mi ripeso venerdì dopo una settimana a 300 cal e vediamo. Ps: io quando mi vengono gli attacchi mi mangio una carota. E' dolce ha un bel colore e mi ha un sacco di soddisfazione. E' tutta carboidrati e sono 41 cal x 100 gr ma meglio di un vasetto di nutella come facevo ! Fammi sapere come ti va ! Buon lunedi

Rossana ha detto...

bravissima continua cosi, un bacioneeee