sabato 19 giugno 2010

LA VITA NON FA PER ME

Non riesco proprio a capirlo, soffro così tanto per qst solitudine che si sta prendendo tutta me e mi affligge, mi spegne...
Anche stasera la serata è saltata, nn mi stupisco visto il tempo di merda e sinceramente nn mi dispiace nemmeno rimanermene a casa, sola come sempre, nella mia camera, in compagnia dei miei mille pensieri, con quel solito bisogno che vorrei negare a me stessa, ma non ci riesco, vorrei amare qualcuno ed essere amata, ma nonostante io conosca un sacco di ragazzi nessuno di questi mi interessa e se mi interessa sn io a nn interessare nel modo in cui desidero io.
Perchè in questo mondo c'è sempre bisogno di qualcuno, perchè non riusciamo a stare bene anche da soli, perchè non riesco a trovare una persona con cui avere una combinazione perfetta?
Non esiste, non lo so... non so che pensare...forse pretendo troppo... ma non mi importa non abbasserò le mie pretese per paura di restare da sola.
Anche perchè in questo momento i miei sentimenti, le mie sensazioni, sono incoerenti e contrastanti.
Ho bisogno d'amore ma allo stesso tempo nn solo ne ho paura, ma penso anche che posso stare senza, perchè non credo più negli uomini, io ce l'ho con loro, non mi interessa piacergli, mi fanno schifo, sono tutti falsi, bugiardi, porci o semplicemente stupidi.
Vorrei avere almeno la mia amica, mi manca da morire e invece nn posso vederla, ci sentiamo ogni giorno per mex, ma è sempre tanto occupata e i suoi nn ci permettono di vederci e io sto male... però anche in questo caso, ciò che vorrei e anche ciò che non vorrei, si infatti temo che se ci vediamo la felicità mi distragga dal resto, da Ana, ogni volta che io lei e G siamo insieme io o cedo o soffro molto per riuscire a non cedere.
A volte mi pesa davvero tanto questa vita, perchè è tutto troppo difficile, complicato... io nn mi sento la forza e la voglia di lottare, quel po di energia che è rimasta la sto dedicando ad Ana e non ho nessuna intenzione di togliergliela.
Vi saluto ragazze un bacio Rox

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai Rox non scoraggiarti(:
I ragazzi non sono poi così importanti, si sta bene anche senza!
E poi vedrai che lo troverai prima o poi!!
Per quanto riguarda la tua amica invece se stai così bene con lei non dovresti allontanarla solo perchè con lei ti distrai dalla dieta, cerca di essere forte, come lo sei sempre e vedrai che andrà tutto bene(:

Io sono con te!!
Audrey

Rossana ha detto...

grazie mille Audrey, hai ragione tu, è stato solo un momento di sconforto, ma è passato.
Anche la mia amica è a dieta, perciò nn sarà così difficile non cedere.