sabato 26 giugno 2010

FEBBRE BATTUTA SI RIPRENDE =)

Bene ragazze la febbre è stata eliminata, oggi pomeriggio verso le sei l'avevo a 40, poi ho preso la tachipirina, i miei oggi mi hanno fatta mangiare come una persona non a dieta e non Ana, ho sudato cosi tanto che nel letto c'era una mega chiazza ero fradicia, dalle nove in poi di stasera la mia temperatura è scesa prima a 36 poi a 35.
Ho ancora mal di gola, e questo retrogusto amaro mi perseguita, inoltre ho una gran nausea, non ero più abituata a mangiare cosi, anche se ammetto che è stato bello dopo mesi e mesi sedermi a tavola per cenare con la mia famiglia.
Mio padre mi ha detto - Che bello vederti qui, ci mancavi -.
Gli ho sorriso e gli ho risposto - Anche a me fa piacere esserci -.
A voi aggiungo che le cose belle lo sono ancora di più se sono rare perciò da domani riprende la mia dieta e il mio calcolo delle calorie sperando che ciò che ho mangiato oggi Ana possa perdonarmelo senza farmi aumentare di peso. Vi segno cosa ho mangiato.
Colazione: latte con 5 biscotti
Pranzo: pomodori e mezzo panino
Cena : 2 bastoncini findus pomodori zucchini fritti e un panino
Lo so ho fatto schifo, ma mi serviva energia, dopo qst mangiata infatti la febbre è andata via, non svengo più e il mal di gola si è attenuato, sono un po' nauseata ma non voglio vomitare, anche perche nn ci riesco ho la gola troppo gonfia e poi butterei via i medicinali.
Perdonami Ana, perdonatemi Roxanine
Un bacio
Rox

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao rox mi fa piaceere sentire ke stai meglio sono molto contenta! cmq volevo dirti una cosa... quando potrai vai su facebook e in cerca scrivi sweet love tra le pagine ke pubblicizza ne troverai una ke si kiama Anne... naturalmente nn dice di essere pro ana ma io ho qualke sospetto per diverse cose.... fammi sapere cosa ne pensi... baci vale

Rossana ha detto...

va bene guardo e ti dico kiss

Rossana ha detto...

mi disp non la trovo se puoi linkamela kiss

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/pages/Ann/130585833629067?ref=mf forse è questo... nn sono molto brava al pc... sorry :( vale

Rossana ha detto...

guarda sinceramente non credo che sia ana, la tipa della foto non ha un fisico ana, e le sue parole sembrano dedicate alla passione per la scrittura e a un amore sembra essere me, amante della scrittura sofferente per un amore finito, in realtà neanche iniziato, la differenza è che io sn ana, lei non credo