giovedì 17 giugno 2010

è ARRIVATO IL CONTAPASSIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Eh già ragazze, finalmente l'ho preso il mio adoratissimo contapassi, sta sempre attaccato alla mia vita, mi muovo normalmente come se non ce l'avessi e quando mi fermo, lo guardo e vedo quanto ho bruciato, è bellissimo, da domani per me inizierà un periodo fatto di lunghe, lunghissime passeggiate controllate e calcolate =)
Già oggi ho camminato moltissimo, faceva un freddo cane, ed ero sotto il diluvio, fa un po' strano pensare che questo post sia di giugno, ma è così.
Da una parte mi dispiace perchè mi piacciono le belle giornate, detesto il freddo, mi annoia, nn si possono fare tante cose, ma dall'altra parte ho una grossa consolazione, il freddo fa bruciare calorie, e ogni grado di ipotermia aumenta il nostro metabolismo dell 33%, perciò oggi la mia passeggiata gelida ha avuto i suoi lati positivi.
Per motivi di amicizia lavorativa, purtroppo sn stata costretta a ingurgitare un pranzo nella norma , sono arrivata ad accumulare 65o kcal circa anziche 400, ma non voglio disperarmi, ho bruciato tutto e di più e poi nn posso farne un dramma tutte le volte, non sempre si può fuggire da qst mondo fatto di gente che ha tanta voglia di rifilarti del cibo. Mi dispiace da morire aver preso tutte quelle calorie in più, ma almeno so che nn è colpa mia, nn ho potuto rimediare cn il vomito perchè nn ero a casa mia ero in una specie di soffitta, eravamo solo in due, troppo silenzio per vomitare, ma in compenso ho rimediato andando a casa a piedi, circa mezz'ora di camminata 150 calorie in meno e un ora e mezza di fit box dalle 700 alle 900 calorie in meno.
Sono anche riuscita ad andare in bagno grazie al consiglio di stella, che ripeto anche a quelle che come me hanno problemi di stitichezza, introducete nella vostra dieta un cucchiaino di olio extravergine d'oliva a crudo, 5 g 45 kcal, essere troppo asciutte dentro fa si che il vostro corpo nn riesca a espellere le feci, mi raccomando usate l'olio a pranzo non a cena e poi bevete molta acqua.
Spero tanto domani di non pesare di più, un bacione .
Rox

Nessun commento: