sabato 26 giugno 2010

ANNUNCIO PER PRO-ANA SUICIDE

Un mio amico mi ha fatto notare che una certa lucy che ha un blog tra i suoi obbiettivi vuole arrivare a 38, non sono nessuno per dirle di non farlo, le dico solo di non contare sul mio aiuto, 38 kg resta un corpo pieno di buchi e ossa, un corpo che non reggerà a lungo prima di arrivare all'aldilà, io voglio la perfezione, il benessere esterno ed interno, 38 kg non è nulla di tutto questo, non ha niente a che fare con me.
Mi dispiace, non mi piace tirarmi indietro se mi viene chiesto aiuto, ma io nn voglio ammazzare nessuno.
Tutte le ragazze che vogliono esagerare e farsi male sono pregate di non chiedermi aiuto perchè non lo riceveranno.
Rox

2 commenti:

Gìo. ha detto...

Ei Rox,
Anche io voglio la perfezione, ed il benessere esterno ed interno. Senza esagerare, i limiti sono fatti per essere superati, ma..
Ho la consapevolezzo di quando vorrò smettere.
http://www.gioeana.blogspot.com/

Rossana ha detto...

Brava,tutti temono che io voglia scendere ancora dopo i 42, ma io invece nn ho nessuna intenzione di scendere perch so che sn già sotto peso adesso e che lo sarò anche allora, voglio arrivare a 42 giusto per avere tre chili a disposizione da sfruttare nelle cene con gli amici, alle feste ecc, ma nn voglio uccidermi ne uccidere kiss