giovedì 10 giugno 2010

ALLEGRO FOGLIO DI CARTA

Ragazze mi è tornato il buon umore, non c'è nessun motivo particolare, cioè non mi sono ancora pesata e sinceramente non credo nemmeno di essere dimagrita, però, boh oggi mi sento più forte, risento dentro di me quell'energia che da quasi un mese avevo perso.
E si perchè per tutto questo periodo Ana e la dieta erano diventati un obbligo, era diventata una sofferenza rinunciare a tanta merda, come se mi stessi punendo a non mangiare e invece adesso sono tornata in me, Rox. E Rox sa che non mangiare le cose extra caloriche non è una punizione, ma al contrario è un modo di amarsi, io farò diventare il mio corpo perfetto, lascerò che Ana, la mia adoratissima Ana, risucchi tutto il mio grasso, risucchi la mia anima debole, le mie paure, la mia insicurezza, i dolori, i brutti ricordi tutto. Voglio come mi svuoti, e quando sarò un bianco foglio di carta allora sarò in grado di riscrivere la mia vita dove la protagonista sarò io, io che sono perfetta, forte, sicura di me, capace di avere più successi che insuccessi.
Stasera sono proprio allegra, sono arrivata fino a qui a volte mi sembra incredibile, ho deciso che quando mi sento triste e disperata perchè magari peso un pochino di più tenterò di risollevarmi pensando ad esempio che questi 48 kg che adesso odio tanto, prima avrei fatto di tutto per averli, non mi concedevo nemmeno di sognarli talmente ero grassa.
Se sono arrivata fino a qui posso proseguire, non sarà impossibile perdere questi sei chili dopo che ne ho persi 25, devo avere pazienza, costanza, volontà, energia, ma soprattutto passione ed essere positiva.
Ammetto che ho il terrore della prova costume, del momento in cui sarò in spiaggia, ho paura del confronto con tutte le ragazze più magre di me, ho paura di sentirmi a disagio, ma voglio pensare positivo, al massimo mi nasconderò in acqua, cosi nuotando brucierò calorie, l'acqua fredda fa bruciare ancora di più e poi se ci andavo quando pesavo piu di 70 kg posso andarci sicuramente anche adesso e un giorno io sarò come qll ragazze che ammiro e bonariamente invidio.
Voglio rinascere
Un bacio vostra Rox

5 commenti:

imadreamer2101 ha detto...

cavolo..complimenti per tutti i chili persi e soprattutto per la forza di volontà!ma non pensi che 48 kg siano già pochi?perché hai paura della prova costume?io peso 53 kg ma ho ancora 1 rotolino sui fianchi e la pancia e voglio smaltirli ma non mi fisso troppo...per me dovresti fare lo stesso!sei già molto magra..pensaci :)

Gìo. ha detto...

Ei Rox :)
Mi è piaciuto tantissimo quello che hai detto sul "foglio di carta" dove riscriverai la tua vita. E' tutto quello che penso.. per ora ho solo un obiettivo,tutto il resto è ombra.
Riuscirò a osservare meglio,POI. Per ora non mi interessa. Ma sono stanca di parlare al futuro..
L'importante è che ci sto riuscendo.

Anonimo ha detto...

rox sei una vera grande, dico sul serio sei un esempio per tutte noi.
io ho solo da imparare da te che hai tanta forza e determinazione, purtroppo in questi ultimi tempi ho perso Ana, colpa mia e solo mia e senza lei nn sono piu' felice, sono stata debole e senza dignita' per me stessa.
questa e' al mia mail..vanillasky_f@libero.it se vuoi un'amica in piu' e se te la senti di tenermi un po' per mano..
ps non ti cerco per "bisogno" o per "sfruttarti" ma perche' mi rispecchio molto nei tuoi stati d'animo e vorrei essere anche io per te un supporto come lo sei diventata per me che sei la mia compagnia.
ti abbraccio
fra

Stellina ha detto...

Ciao...sei una grande :)sul serio,ti stimo...!
Io 2 mesetti fa ero 63 (x 153 cm -.-) però ora grazie a ana sono quasi 50...
Vorrei arrivare a 43..è ancora lunga ma nn mollerò!

Ma xkè hai paura della prova costume? Cioè pesi solo 48..sei magra.

Comunque complimenti..ha una forza di volontà assurda..!

Passa pure da me, se ti va..
http://stellinaproana.blogspot.com/

ciao baci

Rossana ha detto...

Risposte a tutte
Per imadreamer2010: sono contenta che tu stia bene con il tuo corpo o che comunque quei diffettucci non ti diano fastidio a tal punto da avere ansia, però il mondo è bello perchè è vario, io non ho nessuna intenzione di fermarmi, e avrò sempre la paura della prova costume finchè il mio corpo non sarà perfetto e quando lo sarà ( per i miei gusti si intende ) allora non avrò più paura di nessun confronto.
Per Giò
Anche io sono totalmente concentrata sul mio obbiettivo, tutto il resto è in secondo piano, non voglio aspettare ancora per essere perfetta, perciò mi darò da fare con tutte le mie energie,e aver ritrovato la voglia di lottare mi ha messa di ottimo umore, tutte noi se abbiamo la volontà e l'energia giusta diventeremo splendidi fogli di carta bianca dove scriveremo la nostra vita.
Per Fra: Sono molto felice che tu ti senta sostenuta dal mio blog e che tu veda in me un buon esempio.
Perciò ovviamente ti aggiungerò e ovviamente ti prenderò per mano per mostrarti la strada della perfezione e ti guiderò fino ad Ana, anche io spesso ho ceduto, per un mese ho temuto di averla persa completamente, e invece no, lei c'era, ma io avevo perso la volontà e l'autocontrollo che sono i cavi conduttori di quella luce che illumina la perfezione. Una luce che si era spenta, ma che ho saputo riaccendere, a volte basta ricaricarsi e come vedi si torna ancora più forti.
Per stellina:
Mi fa molto piacere avere la tua stima, perchè è di questo che mi nutro più ne ricevo e meno ho necessità di mangiare, più voglia ho di inseguire Ana che ormai è alle porte.
Complimenti per i tuoi ottimi risultati, continua così e i 43 kl arriveranno, direi che sono un ottima meta.
Temo la prova costume perchè 48 kg sn ancora tanti, in più non essendo mai stata molto sportiva prima del mio incontro con Ana la mia pancia se pur piccola non è ancora totalmente piatta perchè è moscia, la mia muscolatura è poco sviluppata e devo rassodarmi e poi perchè cm ho già detto finchè non sono ai miei occhi perfetta continuo a temere il confronto con le ragazze che invece lo sono già, che ripeto invidio, ma bonariamente, le ammiro, le stimo.
Passerò sicuramente nel tuo blog .
Un bacio a tutte Rox