lunedì 14 giugno 2010

47.5

Pian pianino sto tornando al mio peso, arriverò a 47.2 e poi finalmente il recupero sarà terminato e allora ogni discesa sarà più soddisfacente.
Devo arrivare a 42, ma cme obbiettivo di mezzo per adesso c'è il 45 e ci arriverò, cascasse il mondo ci arriverò.
Oggi devo andare dalla mia dottoressa a sorbirmi altre prediche e a prenotare lo psicologo, che mi è stato ovviamente imposto dai miei, che palle!!
Beh mi limiterò a ripetere la stessa sceneggiata, a me fanno schifo le anoressiche, non ho intenzione di essere anoressica e blablabla... faccia dispiaciuta, ecc...
Per quanto riguarda lo psicologo siamo arrivati a un compromesso, ci andrò, ma la motivazione nn sarà DCA ma depressione, spero così che l'argomento non venga fuori,ma se dovesse succedere, beh saprò tirarmene fuori come sempre.
E voi come state? Il week end, giorni critici, è finito, il mio è andato bene e il vostro?
Rox

4 commenti:

Yiliam ha detto...

Ciao tesoro., sono felice che hai pasato un bell week end.
Io vado a vastanza bene.. anche se dimagrisco pochissimo ogni giorno e non è perche mangio di piu.. ho capito che cosi è il mio maledetto metabolismo niente da fare.
Oggi vado sul lago, comincio un corso di barca a vela.. sicuramente mi divertiro e brucero un bell po di calorie.
baci baci

Rossana ha detto...

se è cosi tesoro cerca di fare tanti pasti, di masticare gomme senza zucchero, mangia cose con l'aglio che accellera il metabolismo e poi c'è un post che ho messo tempo fa con un elenco degli alimenti che velocizzano il metabolismo. Un bacione

chiara_wants ha detto...

Ogni volta mi sembra di sentire la più preparata delle allieve dire la sua lezione x filo e x segno.. BRAVAAA! Sono certa che non avrai problemi a tener testa ai tuoi e alla psico. Mi si è impallata la mail stellina :( . Bacio idolo ;)

Rossana ha detto...

ma non riesci nemmeno a leggerle le e-mail?:( uff spero si aggiusti mi piace tanto parlare con te :) cmq grazie mille, tutta qst ammirazione, tutta qst fiducia mi spronano a non fallire.
Un bacione