mercoledì 16 giugno 2010

47 kg forse meno =)

Ragazze, stamattina, mercoledi 16 giugno 2010, mi sono pesata, ben 47 Kg, sono troppo feliceeeeeeeee!!! In più credo di pesare meno, perchè ho letto che una persona normale, produce giornalmente da un minimo di 500g a un massimo di 1 kg di feci e io purtroppo non vado di corpo da circa una settimana, quindi sicuramente un pochino di più peso, posso sperare di essere 46.7 o 46.5 ma per ora sono molto felice di vedere il mio 47 tondo tondo un baciooooooo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

goditi questo traguardo super super meritato, sarai gia' sicuram bellissima!
sei un esempio
un bacio
fra

Marika ha detto...

beata te, a me la strada sembra ancora cosi luuungaaa =(

Rossana ha detto...

lo è stata anche per me e ancora mi sembra così, ma prima o poi finirà, tutto finisce