domenica 20 giugno 2010

46.9 confermati =) ORDINE E MODIFICHE

Eh si rgazze, ormai la metà è proprio a due passi, mi serve ancora tanta forza per non mollare all'ultimo e poi ce l'avrò fatta, sarò perfetta. Mi interessa non pesare più di 45 kg e non meno di 42,
infatti arriverò a 42 proprio per avere quei tre chili di comodità, che mi permettono di concedermi qualche sgarro ogni tanto senza il terrore di ingrassare.
Sono molto felice, anche se ho un po' paura di qst fine, ho paura del dopo, rimarrò senza obbiettivi? A cosa mi dedichero? Io con Ana ho trovato un modo per occupare la mente, un modo per sentirmi viva e fiera di me, ma quando il mio viaggio sarà finito che farò?
Beh rimando il pensiero ad allora, in fondo 4 kg non sono cosi pochi ne cosi immediati da perdere, soprattutto perchè sn gli ultimi e si sa la vetta della montagna, arrivare alla punta, è sempre molto faticoso. Me ne starò ancora sulle 400 kcal per adesso, persi questi 900g, arrivata a 46, scenderò a 350 e poi 300, sarà dura ma ci riuscirò.
Quando il mio obbiettivo sarà raggiunto mi concentrerò un po' di più sul rassodamento e farò ricerche su diete per mantenere il peso forma.
Ho ancora bisogno di voi, e anche quando il mio viaggio sarà finito, resterò per consigliarvi.
Un bacio Rox

5 commenti:

Stellina ha detto...

Ciao Rox.
beh, complimenti!
Ormai sei quasi perfetta...ti manca pochissimo.
Invece a me mancano ancora 10 kg per arrivare a 40 -.-
però nn mollo e anche se ogni tanto ho qualche abbuffata, nn importa..io continuo il mio viaggio verso la perfezione..e so che prima o poi arriverò a 40 kg..
:) come sono riuscita a dimagrire 13 kg e arrivare a 50, così riuscirò a dimagrirne altri 10 :)
Un bacio..
Stellina.

Rossana ha detto...

bravissima stellina, è proprio questo lo spirito giusto, sono queste le parole che mi sono ripetuta io per tutti questi mesi quando sono crollata nelle abbuffate, e da settembre sono avvenute tante frenate, e solo una volta, la più tragica, proprio ultimamente è avvenuto un aumento di peso. Puoi immaginare quanto sia terribile, la frenata è già abbastanza frustrante però per lo meno sei li nel tuo peso, ma prenderlo ti assicuro che è davvero brutto, perchè nn puoi rimediare istantaneamente, non è come quando ti abbuffi che puoi vomitare o fare sport, no devi semplicemente accettarlo e aspettare che se ne vada, mi facevo schifo in quei momenti ma poi pensavo ho perso tot chili non mi scandalizzo per un altro chilo. Ed è con questo ragionamento che ho avuto la forza di proseguire e sono arrivata a perderne 25 =) continua così e vedrai che ci riuscirai anche tu un bacio

Anonimo ha detto...

io sono nuova e ho perso solo 5 kg vi prego aiutatemi :(

Alessandra ha detto...

Vai vai vai non fermarti, ce l'hai quasi fatta...
e quando sarai a 42, fai molto sport e mangia di più e più proteine, così avrai un fisico asciutto e tonico oltre che magro...

Rossana ha detto...

chiedi e ti aiuterò, tranquilla :)
Alessandra grazie, mille è quello che già faccio ma evidentemente nn è sufficiente mi impegnerò di piu :)
kiss