giovedì 24 giugno 2010

46.3kg 38 di febbre :(

ragazze sn tornata, sono felice di esserci e di pesare ancora meno, ma ho un mal di gola assurdo, non riesco a ingoiare nemmeno la saliva, ieri sera ho vomitato ed è stato micidiale con questo mal di gola, in più la febbre mi rende debole sono svenuta 4 o 5 volte, non ce la faccio già più....
Spero che questi malori passino in fretta perora posso solo godermi la felicità di pesare 46.3 e poi con qst mal di gola nn soffro affatto la fame, un po' l'ho patita ieri sera, allora mi sn fatta consigliare da un amica ana, mi ha etto che potevo concedermi 50 o 100 calorie in più, ma alla fine non è stato necessario, non ce la faccio proprio a mangiare.
Un bacione a tutte, scusate se nn è un post scritto benissimo ma sn un po' rincoglionita
Rox

4 commenti:

Cassie☮ ha detto...

Hey!
E' un po' che ti leggo, e il tuo blog è semplicemente FANTASTICO!! Non sai quanto mi è utile!!
Ho appena creato un blog anche io, passa se ti va :)
Un abbraccio e stammi bene!! Goditi i 46 kg :)

Cassie

Rossana ha detto...

va bene passerò di certo, grazie mille, sono contenta che ti piaccia

Anonimo ha detto...

forza rox riprenditi e cerca anke di mangiare qualcosa xkè quando uno ha la febbre e anke svenimenti come te è importante metter qualcosa sotto i denti XD almeno una ghetored... baci vale

Rossana ha detto...

ci proverò ma con la tonsillite nn è semplice
XD