lunedì 28 giugno 2010

46 kg FOTO NESSUN CAMBIAMENTO ANCORA GRASSO ANCORA SCHIFO COMMENTATE SINCERAMENTE








Ragazze a me sembra che non sia cambiato niente i fianchi sono ancora larghi le cosce enormi in più oggi mi sn abbuffata ho preso ben 900 kcal, ho fatto comunque le foto perche ho trovato mio fratello disponibile e ve le pubblico, temo che nemmeno a 45 sarò perfetta, spero con i 42 di risolvere ma soprattutto mi devo tonificare sn troppo moscia.
Andrò al mare conciata cosi che schifo, va beh amen sn andata anche peggio, pero qst anno speravo di arrivarci perfetta.
Mi allenerò tantissimo lo giuro.
Commentate please sincere
kiss Rox

10 commenti:

Ex Filostrato ha detto...

se devo essere sincero io non vedo neanche un filo di grasso sui tuoi fianchi...hai un vitino da vespa e sei pelle e ossa...non dovresti fissarti coi numeri...con la perfezione dei 42 kg da raggiungere...potresti benissimo pesarne 50 e saresti comunque magra e bella(a mio parere anche di più...)

Anonimo ha detto...

Non sei per nulla grassa...

Misa ha detto...

row ho paura.... la perfezione che stavo cercando e che avevo quasi raggiunto mi sta abbandonando... sto impazzendo ora son tornata a casa cn i miei causa termine università... e il mio controllo è al limite, nn ci sto capendo piu nulla mi controllano nn sono libera di non mangiare. tutti sono contro di me ç_ç che fine faranno i miei 43 kg ç_ç come posso faer aiutami pls

Misa ha detto...

ah ps... sei in gran forma :D complimenti

Anonimo ha detto...

Sei davvero perfetta fantastica ! Complimenti .... Secondo me a 44 ti puoi fermare ma anche cosi sei da urlo e la prova costume sara' un successo ! Giada

Rossana ha detto...

RISPONDO A TUTTI
EXFILOSTRATO : ti ringrazio, mi fa strano trovare commenti da un ragazzo, tra l'altro è la prima volta se nn sbaglio che metto i bollini, proprio perche mi era venuto il dubbio che qui potessero entrare anche i maschi, il mio vitino sara anche da vespa ma le mie cosce sono da maiale, ma non mi arrendo. Ci sono le foto anche di quando ero 50, ed ero tutto tranne che bella o magra.
ANONIMO grazie, è sempre bello sentirselo dire, forse non sono grassa grassa, ma ancora non solo al top.
MISA grazie anche a te, stai tranquilla i tuoi meravigliosi 43 non svaniranno, se i tuoi ti controllano quando mangi illudili che mangi tanto facendo mega porzioni di verdure e carico di proteine, cosi non ingrasserai. Possiamo parlarne meglio privatamente se vuoi, lasciami l'e-mail.
GIADA - Grazie grazie grazieeeee
Un bacione e ancora grazie a tutti
Rox

Anonimo ha detto...

boiaaaa come sei magra, si vede che sei ana, pero cavoli se dimagrisci ancora ti rovini, diventi troppo smunta non credi??? cmq guarda nemmen le veline sono magre come te, te lo assicuro, nn esagerare mi raccomando che ti sciupi e diventi bruttina, e ti dventa il fisico a bambina piccina, si donna! un bacio mi raccomando a te bimba

Rossana ha detto...

almeno mi tolgo definitivamente gli uomini di torno ahahhahah cmq nn mi importa se sarò bruttina se sembrerò una bambina, devo piacere a me e fino a che non accadrà non mi fermerà niente e nessuno

giuly ha detto...

rox ti invidio tanto!!! sei bellissima!!!
riguardo al tonificarti ricordati che potrebbe farti salire un pochino di peso la massa muscolare!! quindi magari non esagerare che sei già stupenda così!!

baciii giuly

Yiliam ha detto...

Ciao bellaaaaaaaa, sei bellissima!!!! anche se ultimamente non lascio comenti sono cmq sempre qui che ti segguo.
Cosi ti vedo bellissima secondo me altri 2 kili in meno e potrai fermarti.
Sono felice per te.
Altra cosa.. oggi ho letto una storia su yahoo... una ragazza che mangia 60 volte al giorno e pesa 28kl, colpa d una stranna malatia che non la fa ingrasare, ma lei è forte e dice de essere felice., io la ho cercato su facebook (Lizzie Velasquez) e ho visto le sue foto, mi ha fatto molta pena... io voglio essere perfetta, ma non vorrei essere come lei poverina, e non voglio nemmeno che tu arrivi vicino.
a presto, beso