sabato 26 giugno 2010

2/3 KG IN MENO IN UNA SETTIMANA

PARE CHE QST DIETA SERVA, IO NON LA USERò PERCHè NON DISPONGO DI CERTI CIBI IN CASA E POI SONO GIà SOTTOPESO PERCIò NN CREDO MI SERVIREBBE, HO DECISO DI SEGNARVELA PERCHE POTREBBE SEMPRE ESSERE UTILE A QUALCUNA DI VOI


Lunedì Colazione: 1 caffè d'orzo + 3 fette biscottate con mieleSpuntino: 1 frutto fresco Pranzo: 70g di riso pilaf con curry e gamberi + spinaci al gratin + macedonia di frutti tropicali Spuntino: 1 frutto fresco Cena: 70g di farro + piselli, ravanelli e carote in pinzimonio

Martedì Colazione: 1 cappuccino con latte p.s. + 3 biscotti integraliSpuntino: 1 frutto fresco Pranzo: 70g di pasta di riso con pomodorini + insalata di fagiolini e champignon crudi Spuntino: 1 frutto frescoCena: 1 porzione di paella con seppioline-petto di pollo-verdure + indivia belga all'aceto balsamico + 1/2 caco

Mercoledì Colazione: 1 yogurt + 1 tazza di cereali Spuntino: 1 frutto fresco Pranzo: 60g di risotto con zafferano + 30g di speck Spuntino: 1 frutto fresco Cena: 60g di pasta con 80g di merluzzo + melanzane alla griglia + 4 fette di ananas fresco

Giovedì Colazione: 1 caffè d'orzo + 3 fette biscottate con mieleSpuntino: 1 frutto fresco Pranzo: 2 involtini di prosciutto e riso gratinati + 2 carote grattugiate + 2 fette di melone Spuntino: 1 frutto fresco Cena: zuppa di farro e ceci con alloro e rosmarino + insalata di pomodori

Venerdì Colazione: 1 cappuccino con latte p.s. + 3 biscotti integraliSpuntino: 1 frutto fresco Pranzo: 60g di spaghetti allo scoglio + insalata mista + 3 fette di ananas fresco Spuntino: 1 frutto frescoCena: crema di zucca e piselli con 50g di riso + 100g di vitello alla griglia + fragole con il limone

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