giovedì 10 giugno 2010

2 PROVE DI FORZA, BASTERANNO PER ESSERE PREMIATA?

Ragazze non potete immaginare che giornata faticosa sia stata oggi, la tentazione mi ha rincorsa in continuazione, ma io non ho ceduto anche se è stato davvero difficile, mi vergogno a dirlo, ma devo ammettere che in alcuni momenti mi è anche venuto da piangere.
Vi racconto.
Oggi io G e la mia best ci siamo visti, siamo usciti, siamo stati in giro tutto il giorno, per pranzo ci siamo portati della frutta, io personalmente ho preso una mela e una pesca.
Prima di pranzo siamo andati alla posta, dove finalmente ho aperto il mio libretto postale, dove mettero ogni misero risparmio, e chissà che un giorno questi risparmi non diventino abbastanza da poter pubblicare un romanzo.... ma restiamo con i piedi per terra...
Cmq, dicevo, usciti dall'ufficio postale ci siamo messi alla ricerca di un posto tranquillo, una panchina, un parco,dove pranzare, e siamo passati davanti a una specie di pizzeria,aveva di tutto, panzerotti, arancini, patatine fritte e pizza di ogni genere a prezzi modici.
Loro si sono presi pizza e panzerotti e per un attimo è balzata nella mia testa l'idea di prendere qualcosa, ma ho continuato a dire - No, non voglio niente -e ho consumato per pranzo la mia mela e la mia pesca. Ho un po' sofferto ma alla fine ero fiera di me.
Stasera a cena, siccome è il compleanno di mia sorella c'era di tutto, ravioli con sugo di panna e spinaci( cose che fino a un anno fa ne mangiavo mezzo chilo da sola) e invece mi sono rifiutata, non ho toccato nemmeno i cannoli siciliani, mi sono accontentata di 20 g di lattuga e di una scatoletta di tonno magro al naturale e ho bevuto almeno 3 bicchieri di coca cola light.
Sono molto contenta dei miei risultati, in più devo ammettere che la mia non abbuffata a cena è stata aiutata anche da un altro fattore.
Da quando mia sorella si è fidanzata, spesso il suo ragazzo viene a cena da noi, e io già mi vergogno a mangiare davanti alla mia famiglia, figuriamoci davanti a un estraneo, perciò tutto è più semplice.
Spero solo di essere premiata, voglio liberarmi di qst 48 kg, voglio i 47.
Un bacione vostra Rox

2 commenti:

Aria è quello che serve! ha detto...

bravissima rox bisogna saper resistere continua così!
baci

Rossana ha detto...

grazie mille!!! un bacione