domenica 16 maggio 2010

VIDEO MAL FATTO DEI MIEI CAMBIAMENTI

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sei stata mitica tesoro, il video è stupenda.. ma mai quanto i cambiamenti che hai fatto! ti adoro.
un bacio, tua NIKY

Anonimo ha detto...

Sono rimasta senza parole..davvero..sei grande...un bacione..lisa

Rossana ha detto...

grazie mille, sto lavorando duramente per questi risultati, non sono ancora sufficienti, ma lo saranno,saranno ottimi

Yiliam ha detto...

SEI GRANDEEEEEEEEEEEEE..... CHE BELLISSIMO VIDEO... SONO RIMASTA INCOLLATA ALLO SCHERMO A GUARDARLO. DA VERO TOCCANTE, UNA CONFERMA DI CHE TUTTO QUESTO NON è INVANO.
SEI BELLISSIMA.

Rossana ha detto...

grazie mille lotterò per metterne un altro che non si concludera con to be continued ma con the end =)

SIRENETTA BLU ha detto...

o mio dio mi ha fatto commuovere questo video.. sei stata bravissima, complimenti!!! continua così tu che hai tanta forza di volontà.... sei veramente bella !!! un bacione e stay strong !!!!

Rossana ha detto...

grazie mille sirenetta blu, ogni volta che mi perdo d'animo guardo questo video e mi sento molto meglio e mi torna la forza di proseguire nn abbandonerò mai ana, un bacioneee