lunedì 17 maggio 2010

URLO PIANGO RIDO

click to zoomRagazze oggi ho avuto uno sfogo pazzesco, ero sola in casa con mio fratello, colui che mi adora, l'unico che mi capisce e ho dato di matto perchè ero senza sigarette e mi sono messa a urlare, a gridare, a piangere e poi a ridere senza riuscire a respirare tanto ridevo e poi di nuovo a piangere, mi ci voleva proprio uno sfogo del genere.
Ultimamente sono davvero nervosa, il rapporto con mia sorella è in frantumi, ha 23 anni ma è immatura, ragiona come una bambina, non puoi dirle niente che se la prende, si gira sempre malissimo con me, mi fa un favore e me lo fa pesare tantissimo e poi lei è proprio come tutte le altre persone, parla parla, ma al momento di fare i fatti si tira indietro, le discussioni sono così stupide che nemmeno ve le sto a raccontare, però vi giuro fa saltare i nervi.
Non sopporto più il suo essere invidiosa, infantile, piagnona, basta!! Non faccio nemmeno io così, che vi assicuro di motivi per star male ne ho molti più di lei e anche davanti alle cose più gravi cerco di mantenere il controllo e lei invece piange tre ore al giorno per stupidaggini che potrebbero al massimo farla innervosire per cinque minuti.
Uff che stress, voglio andarmene via lontano ...

3 commenti:

lisa ha detto...

Ehi Rox!!!Nn ti buttare giù eh...pensavo d'essere l'unica che nn va per niente d'accordo con la sua sorella...e invece!!E fra me e lei c'è solo un anno..ma siamo su due lunghezze d'onda troppo diverse..io nn la cago...cerco di evitare di parlarci, di uscirci, di incontrarla in casa...il che è pure difficile perchè abbiamo la stessa camera..cmq...ti capisco..smack.lisa

Yiliam ha detto...

Io quando vivevo con mia famiglia sempre litigavo anche con i pugni con mia sorella... era insoportabile, bugiarda, mi rubaba le mie cose, mi stava antipatica, preferivo alla gente di fuori prima di lei perche lei era una petegola... e lei provava lo stesso per me perche io mi comportavo con lei delle stesse maniere, ci odiavamo a vicenda.
Ma adesso che sono lontana tutto è cambiato mi manca da morire, e lo steso io a lei... siamo piu comunicative e più complici l'una con l'altra, a pena proto faro il posibile per farla venire a vivere con me, spero che le cose non ritorneranno a andare male come 2 anni fa.

Rossana ha detto...

eh beh lisa, siamo nella stessa situazione, anche io la evito e quando mi dice qualcosa cerco di chiudere la conversazione il prima possibile.
Ylliam anch'io voglio bene a mia sorella, perchè cmq siamo sorelle
pero la soluzione per noi forse sarebbe stare lontante
un bacio grazie per l'appoggio kiss