lunedì 3 maggio 2010

UNO CONTRO TUTTI

Da domani digiuno,
ho paura, non potete immaginare quanta ne ho di pesarmi e di vedere tutto il mio lavoro buttato via, mesi e mesi buttati per colpa di un maledetto giorno, vi giuro ho fatto di tutto per vomitare, ma nnt non vomito nulla, che disastro!!!
Però digiunerò fino a che non tornerò cm minimo a 48 kg!
Devo riuscirci, devo farcela, devo proprio!
Io rivoglio il mio controllo, rivoglio la mia forza, rivoglio Ana, non voglio Mia, pregherò tutta la notte affinchè io non prenda peso, o almeno non troppo, affinchè io ritrovi la mia amatissima Ana, perchè senza di lei non sono nnt, non sono nessuno, sono vuota.
Chiedo ancora perdono, rimedierò, anche perchè domani potrebbe essere il giorno della mia rinascita.
Parlerò con il preside e se mi riammette a scuola avrò 4 settimane per prendere il maggior numero di voti e sperare di essere promossa, magari non ci riuscirò ma almeno ci proverò, l'unica cosa in cui non accetto di fallire e non fallirò è la mia dieta.
Voglio i 45 kg.
Giovedi è il mio compleanno, non festeggierò, l'unica mia festa sarà aver perso peso.
Un grosso bacio a tutte, credete ancora in me, ve lo chiedo ancora una volta, datemi un ultima possibilità, io leggerò il mio blog e ritroverò la mia forza.
Ciao vostra Rox

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Rox stai tranquilla!!Capita a tutti una sbandata e specialmente quando sei con persone che nn sanno niente di Ana e che si accontentano di essere come sono....Sei caduta, è vero..sarà difficile rialzarsi perchè quando il tuo corpo riassaggia il cibo è come se tu dessi una bistecca ad un cane che nn mangia da giorni...l'importante è la testa..la convinzione..il BISOGNO di sentire Ana dentro di te..anch'io cado e mi rialzo..e fondamentalmente perchè ho bisogno di sentire Ana, di sentire il mio corpo che ha fame ma che è sottoposto alla mia volontà che nn lo vuole nutrire..ti rialzerai, ti sei già rialzata...un bacio grande!Mimma

Rossana ha detto...

grazie mille, spero di nn cadere piu, ora sto digiunando, ho fame ma sn felice di urlare NO! al mio corpo NON MANGERAI NON TI RIEMPIRAI NO! devo essere leggera e libera e per farlo nn devo cadere

alisia ha detto...

ti capisco benissimo teso...vabbe dai fatti coraggio noi siamo con te !!! per qualsiasi cosa chiedici aiuto ora come ora siamo una grande famiglia... un bacione

Rossana ha detto...

è vero, una bellissima grande famiglia