venerdì 14 maggio 2010

RISULTATO FINALE GARA pROXANA + PENSIERO PER STELLA YLLIAM E NIKY

Beh ragazze sono contenta di aver vinto la gara pROXANA, ma soprattutto di ciò che ho ottenuto,
stamattina pesavo ben 47.9 kg, questo vuol dire che ho perso ancora 100 grammi, sn molto ma molto contenta, però mi dispiace per stella e ylliam che anzi di essere spronate da questa gara si sono abbuffate...
Comunque l'impo è risalire e non mollare mai.
Mi disp per Niky che nelle sfide mi marca stretto con la sua forza, ce l'avrebbe fatta se nn fosse stata obbligata ad abbuffarsi da altre persone, perciò Ylliam e stella pensate a lei, che chissà quanto soffre a essere obbligata a mangiare, a voi nn vi hanno obbligate perciò resistete di più.
Ora nn so cosa stai facendo tu Ylliam è un po' che nn ti sento, ma so che Stella sta riprendendo con forza e noi siamo tutte con lei
Un bacio a tutte, anche a quelle non nominate qui
vostra Rox

2 commenti:

Anonimo ha detto...

tesoro... non so come ringraziarti x qll k fai x me. Mi sto facendo forza, sto cercando di evitare mio padre anke se a volte è impossibile, mi perseguita. =( ma io credi in ana e non oserò mai più tradirla.. anke a costo.. di essere picchiata a sangue. ti adoro tesoro. Un bacio a tutte le altre ragazze! vo voglio bene!
NIKY

Rossana ha detto...

lo so che credi in ana, la tua forza è invidiabile continua cosi perche non sei sola ti voglio bene