giovedì 13 maggio 2010

RISULTATI GARA pROXANA

STELLA :
colazione :fette biscottate 60kcal + 30gm di miele 30kcal (tot colazione =90 kcal)
pranzo: finocchio + tonno 25+56 kcal no condimento(tot pranzo = 81 kcal)
pomeriggio 20tarralli 655.2 kcal
la sera 2fragole 3 kcal +1 carota e mezza 10.5 kcal+2 nespole 9 kcal +1 mela 45 kcal +1 yogurt magro con il miele 45 + 30 (tot sera = 142.5 kcal)
la notte 4 biscotti di riso 1oo kcal
TOT 1068 kcal

Stella ha avuto una giornata no, si è abbuffata, ma per correttezza nei vostri confronti ha voluto mettere comunque i risultati, ricambiate!

ROXANA:
Colazione: Caffè con tre pastigliette di dolcificante ( tot 0.3kcal )
Pranzo : 40 g lattuga scondita ( tot 7.6 kcal )
Cena : 20 g di lattuga scondita ( tot 3.8 kcal )
Notte : te nero con 5 pastigliette dolcificanti (0.5 kcal )
TOT : 12.2 Kcal
PS: Ho perso un chilooooooo!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Rossana!!!Anche se mi hai stracciata pubblico i miei risultati anch'io...ihihih!!
colazione:100gr yogurt magro coop(41 kcal)
pranzo:insalata pronta senza condimento dimmidisì (48 kcal)
cena:100 gr di spinaci (30 kcal)
Totale:119 kcal!!
Ciao!!!!
ps.volevo chiederti una cosa:hai notato se durante il ciclo aumenti di peso?!!perchè a me è venuto in qst giorni e pur mangiando uguale, sono ingrassata un kilo cavolo...sigh!Smack!

Anonimo ha detto...

Ah ero mimma...nn mi son firmata..ihihihi!!!Riciao!!!

Rossana ha detto...

si si è assolutamente normale in genere quando finisce si perde quel chilo perchè è solo cellula uovo che espelli durante il ciclo e c'è chi perde anche qualcosa di più dopo =) grazie per aver pubblicato i risultati kiss

Anonimo ha detto...

ciao tesoro =) ascolta non mi funziona + il programma del calcolo calorie...chiedo troppo se ti kiedo di calcolarmele? so tutto eh..
Colazione: 1 thè verde con 1 pasticchetta di dolcificante
Pranzo: 20 grammi di lattuga e 1 yougurt bianco magro
Cena... =(=( =( una pizza e una pallina di gelato alla frutta.. comitato tutto dopo 20 min circa... ti voglio bene. un bacio, NIky

Rossana ha detto...

tesoro io ho calcolato come faccio per me, quello che vomito lo conto per metà, il totale è di 537 kcal

Anonimo ha detto...

=(=( k schifo.. ok. segnale per correttezza tesoro. ti voglio bene =) NIKY

Yiliam ha detto...

io ho perso il controllo, non dico quanto ho mangiato perche sereve come racontare un atto osceno

Rossana ha detto...

va bene =(
doveva essere una gara per spronare mi disp che nn abbia avuto i risultati sperati