giovedì 6 maggio 2010

MY SAD BIRHDAY

Oggi è il mio compleanno,
esattamente 19 anni fa sono nata,
e di certo mai avrei pensato che la mia vita sarebbe stata questa...
Secondo i dottori nemmeno ci sarei arrivata a 19 anni, son nata a 6 mesi e mezzo,
se avessi saputo che il mondo era così merdoso non avrei avuto tanta fretta,
ma forse l'ho avuta perchè non volevo restare così a stretto contatto con la donna che mi ha messo al mondo.
Ieri è stata una giornata pessima, ho scoperto che I, il mio amico di cui mi sono innamorata è solo un falso, un immaturo, un vigliacco, un eterno confuso, l'unica cosa di cui era certo, perchè tutti glielo avevano detto era che non doveva giocare con me, vista la mia instabilità e la mia fragilità, ma lui se n'è sbattuto, lui che sapeva dei miei problemi al cuore, della sofferenza per il mio ex, lui che sapeva di ana, dei miei tentati suicidi, della depressione, del mio mal di vita...
Ha giocato con me.
Ho chiuso per sempre con lui e non voglio più saperne, l'ho idealizzato, gli ho costruito, con l'aiuto della sua finzione perfetta, un'immagine che non gli appartiene di cui mi sono innamorata, ma che cancellerò, ora che so chi è lo odio e allo stesso tempo mi fa pena.
Ieri pomeriggio sono uscita sola sotto la pioggia, ho corso e ho pianto, ho visto una mia amica e ho pianto ancora, ora basta...
Ora mi concentro solo su Ana.
Non ho intenzione di festeggiare questo giorno, è uno come un altro, come me sono nate due mila persone, non è un merito, nè una cosa di cui sono contenta, c'è solo una cosa che mi farebbe contenta, i miei 45 kg, le avevo tolto un po' di posto per farne a I, anche lui mi faceva contenta, ma ora c'è solo il mio obbiettivo che da oggi sposto ufficialmente a 4o, non mangerò più fino a che mi reggerò in piedi, concedendomi solo 82 calorie al giorno.
Non ho paura delle conseguenze, non mi interessa se starò male o se morirò, sarà la mia vendetta, sarò il peso sulla coscienza di molti.
Un bacio vostra Rox

4 commenti:

Yiliam ha detto...

Cara ti auguro che tu possa pasare un giorno di compleanno sereno, ma sopratutto ti auguro ( e non solo in questo giorno ) tantissima felicita perche sei una ragazza con un cuore immenso e tu meriti di trovare il amore, meriti tutte le cose belle di questo mondo. Tu ora stai vivendo la etapa piu dificile nella vita d una persona visto che hai 19 anni e non sei piu una ragazzina adolescente ma non sei nemeno una adulta... questo ponte che unisce una etapa con l'altra è il piu faticoso de percorrere ma vedrai che pronto finira, con l'ahiuto di questa maravigliosa filosofia d' vita ANA tu troverai tutto cio che vuoi.
Vorrei poterti scrivere nella mia lingua natale perche so che in italiano sono un disastro, ma so che sei una raga inteligentissima e riceverai il messagio che ce nelle mie parole.
Mille baci e cerca d rendenti questo giorno bello da non dimenticare. Fallo per noi!!! RIGALATI UN BELL COMPLEANNO IN NOME DI TUTTE LE TUE FANS. BACI BACI BACI

Rossana ha detto...

Grazie mille Ylliam, riesci sempre a tirarmi su il morale, ho capito benissimo il tuo messaggio, hai proprio ragione è una tappa difficile, ma io sn forte, a volte crollo, ma so come rialzarmi, siete voi che mi porgete la mano, voi e Ana, io l'afferro e ogni male passa. Ho fatto come hai detto tu, ho scacciato i brutti pensieri, magari non del tutto, ma con l'aiuto di mio fratello ho passato un pomeriggio sereno un bacione grande

Rorie ha detto...

hei, buon compleanno. Sono certa che sei forte ed i periodi brutti si superano.
un bacione enorme. ciao ciao <3

Rossana ha detto...

grazie mille^_^