lunedì 24 maggio 2010

MI SONO PERSA FORSE è IL CASO DI CHIUDERE IL BLOG

Aiuto mi odio, mi odio da morire, voglio morire, voglio farmi male, voglio sparire da questa terra. Mi sono persa, ho perso il controllo di me stessa, in questi maledettissimi due giorni ho fatto schifo, davvero schifo.
Ho lavorato tanto, ho addirittura zappato e seminato per tre ore e poi sn stata un ora sulla cyclette e ho bruciato 550 kcal. Con la mia amica abbiamo fatto fitbox e lunghe passeggiate, ma tutto questo non è bastato, non è servito a niente. Venerdi pomeriggio e sabato nn ho fatto grosse abbuffate, ho superato le calorie concesse è vero, ma mi sono nutrita di verdure e frutta, tranne la sera che ho mangiato un piattino di pasta. Sabato mattina nella bilancia della mia amica, che è sempre molto diversa dalla mia e non capisco come mai, pesavo 47.5, poi sabato ho mangiato tanta frutta tanta verdura, un po' di pane, ho bruciato tutto e di più e il giorno dopo pesavo più o meno uguale ma domenica invece ho dato il peggio di me.
A pranzo tutto bene, ma a merenda ho mangiato un panino con il salame, dopo ho zappato per tre ore sotto il sole cocente, ho corso, ho girato il terreno, insomma di tutto e di più, perciò penso di averlo bruciato ma a cena ho dato il peggio di me mangiando almeno 150 grammi di gelato. Per rimediare ho fatto la cyclette bruciando 550 kcal,ma dopo la cyclette ho mangiato una mela e stamattina pesavo 48.5.
è ancora tutto da confermare perche la bilancia della mia amica è un po' sballata, sto pregando con tutta me stessa che questo aumento sia dovuto al fatto che sn tre giorni che non vado in bagno, che i muscoli trattengono l'acqua e ora sn anche più gonfi ( e anche doloranti) visto tutto il lavoro fatto. Quel che è peggio, è che stamattina non mi sono affatto controllata, nonostante avessi visto il mio peso schifoso.
A colazione ho mangiato il te con le fette biscottate almeno 4 che sono 82 kcal piu lo zucchero 40 kcal, ho tentato di vomitare al bagno della stazione, ma a parte qualche cosina è rimasto quasi tutto. Non contenta ho mangiato una brioche al cioccolato 352 kcal un gelato altre 300 kcal circa, un pezzo di pizza bianca altre 300 kcal un pezzo di dolce 100 kcal una mela 50 kcal 6 salatini altre 200 kcal che schifo non ho vomitato niente e non ho neanche fatto sport. Ho preso una super dose di lassativi, li ho comprati insieme alla mia amica, le ho detto che se me li faceva usare una volta le lasciavo il flaconcino a lei, ma in realtà ho svuotato il flaconcino dei lassativi in un altro che era vuoto e quello l'ho riempito di acqua e gliel'ho lasciato, non credo che si accorgerà di niente. Adesso faccio una ricerca su internet e vedo quanto si può eliminare con i lassativi.
Domani chissà quanto peserò, mi vergogno tanto, sono una fallita, una cicciona, penso solo e sempre a mangiare e magari ci pensassi soltanto, io mangio sempre e non mi riempio mai.
Come posso tenere un blog pro ana? proprio io che sono un elefante, che mangio sempre, che non rispetto le regole, che non rimedio che non valgo niente...
Sto pensando seriamente di chiuderlo....deciderò....
Ora non so che fare, vorrei vomitare ma non ho energia, vorrei fare sport ma sono troppo dolorante, fino a domani berrò soltanto...
Prenderò ancora lassativi finchè il mio corpo non sarà vuoto come la mia anima
Un bacio Roxana

3 commenti:

Anonimo ha detto...

NIKY: NOO! rox no non puoi! ascolta... hai sbagliato è vero, hai fatto male è vero, non ti sei punita ed è stata una cs negativa è vero.. ma capita! può succedere. tu sei la nostra forza non puoi chiudere questo blog. 6 forte rox! forte ti ripeto.. io sono debole, malata di una schifosa leucemia promielocitica che mi impedisce di vivere come vorrei. ma tu mi dai forza come non mai.. e il tuo blog mi è molto utile. te ne prego rox.. non abbandonarci. fallo x me... fallo x noi. ti prego rox... 6 importante.

Martina ha detto...

Confermo quello che ha detto l'altra ragazza..quando leggo i tuoi posto mi perdo sembra di entrare nel mondo di Ana.. che ti aiuta ti insegna e te hai fatto tutto questo!
Non puoi chiudere so come ti sei sentita, è successo perchè in quel momento eri felice stando con la tua migliore amica, succede cosi anche a me quando sto con il mio ragazzo.
In quei momenti senti che non ti manca nulla e quindi ci si lascia un po andare, però non puoi chiudere NO! Un bacione e vedrai che riprenderai il controllo su te stessa!

Rossana ha detto...

Ragazze grazie, mi viene da piangere, sono commossa per quello che mi avete scritto, mi avete ridato cosi tanta forza che mi sono punita per ciò che ho fatto, ho preso dei lassativi, tanti nn so nemmeno io piu quanti, per farlo ho mentito alla mia migliore amica e poi mi sono messa sulla cyclette e ho pedalato per circa due ore e stasera ne faro ancora tanta.
Grazie Martina, non riesco a credere di fare questo effetto ed è proprio come dici tu, quando sono molto felice mi dimentico un po' di tutto e non devo, perciò il prossimo week end cerchero di evitare di andare dalla mia amica.
Per quanto riguarda te Niky carissima ti prometto che non chiuderò il blog, io non posso mollarti, ma tu ricordati della promessa che hai fatto a me.
Un bacione a tutte