venerdì 28 maggio 2010

LACRIME DI GIOIA GRAZIE STELLA

Vi riporto la conversazione che è avvenuta poco fa tra me e una ragazza ana, Stella, lei stava abbandonando Ana, si stava arrendendo, stava cadendo nel binge eating disorder, voleva buttarsi a Mia, voleva morire, sembrava non ci credesse più. Insieme abbiamo fatto un menu completo, alcuni giorni mettiamo 400cal, altri 300 cal, ecco i risultati.
STELLA
k bello oggi arancio a colazione
pranzo pomodoro cetriolo e sgombro in scatola
ieri insalata e petto di pollo
sto diventando brava ho perso un kilo in una settimana
quando sn tornata dal famoso weekend di abbuffata
pesavo 55 (ora 53.9)
grazie grazie grazie =)
qst sn i tuoi preziosi consigli
ROX:
di nnt tesoro mi commuovi
STELLA:
sn felicissima xkè finalmente in una settimana -1 kilo qlks si è sbloccato
me lo sento la notte nn dormo ma me ne frego nn mangio e bevo a gogo
ROX:
da quanto nn dimagrivi ?
STELLA:
un bel pò...
si ci devo riuscire e tu cn me
adesso arriva il weekend
niente più errori
mi sn giurata
k mi porto dietro le cose più strette k ho
così mi sentirò una balena
e nn mangio!!!!
ROX:
Bravissimaaaaa
STELLA:
sai cosa ieri quando ero fuori a bere qlks con le mie amiche
ho visto una ragazza
era sicuramente ana
aveva una cintura in vita
una vita perfetta 38 di jeans
l'ho guardata
era bellissima
k invidia
quie capelli curati lunghio belli
e poi
le mani
era proprio bella
allora mi sn sentita una merdaccia
e dentro di me
ho detto
cazzo
io c'ero quasi
riuscita
49
x un kilo 48
e 38 di taglia
nn avevo un filo di grasso perfetta
adesso con il nuoto dimagrisco tanto e rassodo!!!!
sn fiduciosa
in fondo anke se siamo a giugno
credo k x il mio compleanno
ci posso arrivare
a 50kili al meno
7 luglio faccio 22 anni!!!!
ROX:
se continui cosi ce la farai
STELLA:
se perdo un kilo alla settimana io ci voglio credere
cazzo ma ci pensi la prima di giugno
53 la seconda 52 la terza 51 e l'ultima 50 e magari....
x la prima di luglio
49!!!!
woooooooooooooooooooow
sn carica come una molla!!!!
nn demordo ci credo
il binge
cucciola
è tutto ed esclusivamente psicologico
niente da fare
parte nella testa
io sn molto tenace
se io mi decido veramente
cioè sn convinta ci riesco!!!
ROX:
Brava è proprio cosi
STELLA:
il mio cuore batte forte solo all'idea di vedere quella "super passera" di ieri sera e sentirmi (na merda io)!!!!! mi dice che ci voglio assolutamente a tutti i costi riuscire!!!!
ROX:
infatti, noi nn avremo più nnt da invidiare a nessuna
saremo perfette bellissime, esili e leggere come farfalle
felici

Nessun commento: