giovedì 20 maggio 2010

IO NON HO FAME

IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME IO NON HO FAME LA FAME è DELLE CICCIONE LE ANA NON HANNO FAME

2 commenti:

*BuTTeRfLy* ha detto...

Ciao, Rossana, è la prima volta che commento il tuo Blog... Mi sembra che tu sia un tantino affamata o sbaglio? xD Non prendertela, per questo mio sarcasmo... solo... non devi dispiacerti di avere fame. Prova a pensare che quando hai fame è perchè il tuo stomaco è vuoto, pulito. Ti sta solo dicendo che vuole essere riempito. Tu devi solo controllarti e dirti che no, non è questo il momento per il cibo. Il momento per il cibo arriverà e allora lo stomaco si sentirà felice.

Non temere la fame, ma godi dello stomaco che borbotta e... a proposito...

Io sto dimagredno ben e con una bella dieta equilibrata. Cerco sempre di non superare le 400 kcal giornaliere, nonostante siano poche (LO SONO, un adulto, mediamente, necessita di 2000 kcal giornaliere. Già assumerne 700 è poco, quindi xD), ma se per caso raggiungo le 500 o le 600, perchè capita, mi dico "Ok, va bene, è successo. Domani andrà meglio e farò più ginnastica". Vedo che già fai un sacco di sport, e per una persona che fa tanto sport una dieta di 300 kcal è veramente poco, quindi... stai tranquilla e ogni tanto concediti qualcosa che desideri tanto, ma consumala lontano dalla cucina. Chessò, prendi un biscotto e vai a mangiarlo in camera da letto, così non sarai tentata da prenderne un altro. Se ti privi di queste cose ti deprimi ^^

Rossana ha detto...

Lo so bene che purtroppo anche io come un umano qualunque ho fame, ma ripetermi che non ne ho mi aiuta. Comunque tu hai perfettamente ragione, fai bene a fare la dieta in questo modo, magari più avanti diminuirai le calorie ...non lo so, deciderai tu l'impo e che dimagrisci.
Continua a seguirmi se ti va un bacio