lunedì 17 maggio 2010

HO PAURA

Ho paura ragazze, ho paura di perdere il controllo, oggi sn uscita di poco, ma sn uscita dalle calorie che prendo normalmente anzi di 300 ne ho prese 406 a furia di frutta, però ho sbagliato e nn si fa così, lo so, per fortuna è ancora presto, sono le 19:25, per ora sn molto piena e nauseata, ma non voglio vomitare, non posso proprio, però brucerò tutto con lo sport e anche se avrò fame non mangerò fino a domani. In questi giorni sn molto nervosa, oggi mi è anche arrivato il ciclo, ho un sacco di problemi con i ragazzi, in casa mi snervano tutti in particolare mia sorella e domani dovrò parlare con un assistente sociale, dire che sn anoressica ma che voglio guarire, mio padre vuole che lo faccia perchè dice che così quella ci aiuta economicamente e magari mi trova anche un lavoro.
Secondo me mio padre si illude, gli ho detto che farò la scena dell'anoressica, ma che io non sono anoressica e nn ho nessuna malattia per cui guarire, ovviamente lui non mi ha dato retta ma va beh cavoli suoi...ho detto che parlerò con questa qui, ma che poi non voglio altre prediche in casa, mi ha detto che va bene, ma so benissimo che tornerà a farmi i soliti discorsi.
Oggi se n'è uscito con la smorfia napoletana, 48 vuol dire morto 47 morto che cammina va beh...
Datemi la forza di non sgarrare più un bacio vostra Rox

2 commenti:

Yiliam ha detto...

Sono cose delicate queste... ma penso che dire una bugia non ti portera a buon fine, se aveti dei problemi sicuramente quella se ne acorgera senza visogno di dire cose non vere.
O meglio.. perche no si mette in gioco tua sorella, e se inventa lei qualcosa, devi sempre sacrificarti tu ?

Rossana ha detto...

ma loro pensano che io sia davvero anoressica, e vogliono degli aiuti per prendermi le medicine che mi rifilano in clinica
faro qst sforzo basta che poi mi lasciano in pace