lunedì 3 maggio 2010

GIORNATE SCHIFOSAMENTE FELICI

Ciao ragazze sono tornata,
il blog mi è mancato tantissimo in questi tre giorni, dove ho fatto davvero schifo, ho fatto cose inimmaginabili.
Sono stata felice di stare con la mia migliore amica ma ho abbandonato totalmente Ana e mi sn fatta persuadere da Mia.
Si, proprio io che avevo detto di non tradire piu, Ana, che schifo che faccio.
Devo assolutamente descrivervi le schifezze che ho fatto, l'umiliazione e la vergogna che provo saranno una prima punizione totalmente meritata, se dopo aver letto questo post vorrete abbandonarmi io lo capirò, sarebbe comprensibile, ma la paura che ho di perdervi non mi frena dall'essere onesta con voi.
VENERDI
Durante tutto il giorno digiuno, arriva sera e mi comporto bene, mangio un po' di pollo scondito e dei pomodori, arrivo a una settantina di calorie in una giornata.
SABATO
Sono felice peso 47 chili, non ci credo, io e la mia amica decidiamo di andare a fare una lunga passeggiata, poi pranziamo e li inizia la mia prima abbuffata e le abbuffate sono proseguite tutte fino a stasera. Fino a ieri ho sempre rimediato tra vomito e sport, oggi no, ho preso 2000 kcal e non ho ancora vomitato, giuro che c'ho provato,ma ho avuto poche possibilita di andare in bagno e quelle volte mi sono messa di tutto in gola ma nn ho vomitato nnt solo sangue e saliva, ora provo a rimpizzarmi d'acqua cosi magari riesco a vomitare e sto prendendo delle fibre per andare di corpo in ogni caso salirò sulla cyclette e provero a bruciarne 2500 o 3000, adesso vedro....
Mi sento mortalmente il colpa, stamattina pesavo 48 nella bilancia della mia amica...
Una cosa e certa nn andro piu da lei, in casa mia ci sono poche cose, poche tentazioni, ma da lei non e cosi , no da lei c'è un sacco di cibo tentatore e io ci sono caduta come una polla, mi sn alzata di notte per mangiare, mi sono nascosta in bagno a mangiare, ho perso totalmente il controllo, ora devo rimediare, che Ana me la mandi buona.
Ancora una volta chiedo perdono
un bacio vostra Rox

2 commenti:

Juliet ha detto...

Ciao rox, ti capisco benissimo, io oggi mi sono abbuffata.. ma qualunque cosa farai io non ti lascerò e penso che molte altre ragazze abbiano la mia stessa idea.. tu per me sei una specie di guida da seguire, e ti ammiro perchè sei stata molto forte e purtroppo capita a tutti di cedere, l'importante è fare di tutto per rimediare.
Un grosso bacio.
Juliet

Rossana ha detto...

hai ragione domani mattina probabilmente sarò ingrassata, indipendentemente da questo digiunero, grazie mille per l'appoggio