mercoledì 19 maggio 2010

GIORNATA PER ORA PERFETTA

COLAZIONE: Tè con tre pasticche di dolcificante 0.3 kcal,
2 fette biscottate 41 kcal
PRANZO: Piadina fatta con 18 grammi di farina 53.82 kcal e acqua condita con
20 grammi di lattuga 3.8 kcal
3 grammi di tuorlo d'uovo sodo
POMERIGGIO mela 80g 36 kcal
arancia 50g 17 kcal
CENA: una scatoletta di tonno magro 7.6 kcal
lattuga 20g 3.8 kcal
SERA: te con 5 pasticche di dolcificante 0.5kcal
4 fette biscottate 82 kcal
TOT 259.73 Kcal
Ne ho bruciate dalle 300 alle 500 con fitboxe
Se riesco a completare la giornata è perfetta

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Rossana!!!Complimenti!!bella giornata eh...senti domani vado a fare quella cosa e poi ti dico la parola....ti volevo chiedere un parere...cosa ne pensi della coca light?io ho preso il vizio di berne una lattina quando ho fame, ne bevo circa 2/3 al giorno..pensi che nn sia veramente 1 kcal? Per ora continuo a scendere però ogni tanto ci penso..un bacione grande!ciao!lisa

Rossana ha detto...

va bene ti lascio il mio num per e-mail se vuoi è vodafone, io nn ho credito ma almeno puoi avvisarmi in tempo reale hihi per quanto riguarda la coca cola light ho letto su wikipedia che ha 0,2/0,3 KCal per 100ml di prodotto, io sinceramente nn la uso ma perchè per mia fortuna nn sono un amante della coca cola, se vuoi saperne di più ti consiglio di vedere qst sito http://www.spiritum.it/?p=1059 ma soprattutto questo http://www.dietesane.com/bibite/coca-cola-zero-e-light.php che consiglia alle donne la coca cola ligh e agli uomini la zero, sono uguali ma la ligh ha un gusto leggermente diverso.
Quest'ultimo sito che ti ho linkato dice anche che se dopo aver bevuto la coca cola light bevi anche un bel bicchiere d'acqua ti sentirai sazia per molto tempo, penso proprio che gli dedichero un post kiss

B. ha detto...

Ciao Roxana! Mi chiamo B, per ora ti do solo l'iniziale del mio nome, più avanti ti darò il nickname, anche perchè per ora non ho nemmeno un blog! ^^
Ho 18 anni, sono una ballerina e ho un tremendo handicap: sono alta 1.75 e peso 57 kg.. Mi faccio veramente schifo.. Soffro di Binge dall'estate scorsa, quando, dopo un periodo di Ana, sono passata da 76 kg a 50, per lievitare poi fino a 57. -.-''
Ho bisogno del tuo aiuto, ho letto il tuo blog attentamente e vorrei poter avere il tuo sostegno.. Vorrei tornare a 50 kg almeno entro la metà di Luglio, per poi arrivare a 45 kg per Settembre..
Ti scongiuro, aiutami a tornare con Ana, ho bisogno di lei, ma la Binge mi possiede! Ho bisogno di mandarla via!
Aiutami!
B..

Rossana ha detto...

Cara b ti aiuterò in ogni modo possibile, se abbiamo tempo fino a luglio non sarà poi cosi difficile, il mio sostegno non è una cosa da pregare e scongiurare tranquilla, lo offro più che volentieri, se puoi lasciami un e-mail magari una che usi appositamente per certe cose o il contatto msn cosi ti conosco meglio e sarà più semplice aiutarti un grosso bacio.

Rossana ha detto...

ah cara B. aggiungo anche che nn sapevo cosa fosse il binge ora che l'ho letto ho capito, conosco una ragazza che ha questo problema, sono riuscita a farle un menu di 350 calorie giornaliere che la fanno mangiare e saziare tutto il giorno, vedrai che troveremo qualcosa anche per te

Bambolina ha detto...

Ti ringrazio tantissimo! :) Ti manderò un messaggio privato con il mio contatto e-mail..
Grazie, sono felice di essere capitata qui..

Ah, puoi chiamarmi Bambolina o anche solo B, come preferisci! ;)

Bambolina ha detto...

Roxana, non riesco a mandarti un messaggio privato, prova a mandarmene uno te, così rispondo con la mia mail..
Anche vuoto, non fa niente! :)

Rossana ha detto...

non so come si fa sinceramente xD

Bambolina ha detto...

Ahahah, nemmeno io! :) se ti lascio la mia mail, mi aggiungi subito e poi cancelli il post?

Rossana ha detto...

va bene facciamo cosi

Bambolina ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.