mercoledì 26 maggio 2010

FOLLIA

Oddio ragazze non posso smettere di ridere!
Che bello l'odore dell'estate, la sera si sente di più. Ascolto di nuovo il rumore delle auto, si sente meglio con la finestra aperta da dove trapassa l'aria fresca, a volte mi viene qualche piccolo brivido ma mi piace.
Mi sento stranamente euforica, non ho più voglia di farmi male, ho voglia di vendetta.
Oggi ho detto a uno che sono pro - ana, non capisce ovviamente e a me viene da ridere hihi
Gliel'ho detto tanto per dirlo a qualcuno ma non me ne fregava niente della reazione.
Tornando alla mia vendetta, chi mi ha fatto male si prepari perchè ne riceverà altrettanto ahhahaha
Un bacio Rox

4 commenti:

empty ha detto...

Vendetta, è così meravigliosamente irrestitibile. Ti capisco.
Beh meglio essere euforiche che passare la giornata col morale sotto i piedi, davvero.
Io in questo periodo sono stragiù, ieri ho avuto problemi in ospedale (mio ultimo post) e non ce la faccio più, non so più come comportarmi. Mi rimane solo la speranza di crepare entro poco se continuo così. Che schifo.

Rossana ha detto...

mi dispiace che tu stia male vorrei poter far qualcosa ma non posso, cerca di essere forte, anche se so bene che questa espressione ha poco senso, tu resisti e non mollare, magari lavora sulla tua mente e questo ti aiuterà a guarire anche il resto. Un bacio Rox

Lucy ha detto...

Ei Rox, sono felice che tu sia di buon umore, vai così!
Cerca di essere forte.
Un bacione.

P.S.
Blog nuovonuovonuovo.
Se ti va, passa :)
http://shewontgoquietly.blogspot.com/

Rossana ha detto...

grazie mille passerò di sicuro