sabato 29 maggio 2010

E PER FORTUNA SON TORNATI

48 kili, di nuovo, tondi tondi, bene direi che oggi 29-maggio-10 ho finalmente finito di pagare il mio errore, le mie abbuffate.
La mia dieta inoltre sta andando molto bene, con 400 kcal al giorno riesco a mangiare molte volte e a saziarmi, non patisco la fame e dimagrisco.
Le abbasserò quando mi avvicinerò ai 46 o almeno ci proverò con tutta me stessa.
Vi elenco il mio menu di ieri, precisando che dal totale delle calorie ho scalato le proteine, che possiamo benissimamente non mettere in conto perchè nn le assumiamo, ma forse ve l'ho già detto.
Già che ci sono vi insegno come si scalano, perchè molto spesso leggo i vostri menu nei vari blog, pensate di aver preso 300 kcal ma in realtà solo 200 sono da eliminare, perchè 100 sn di proteine e quelle non sta a voi eliminarle.
Vi faccio un esempio per essere chiara. Prendiamo una fettina di petto di pollo da 100 grammi essa ha 80 kcal composte da:
2.25 carboidrati (che vanno moltiplicati per 4)
0.39 grassi ( che vanno moltiplicati per 9)
16.8 proteine ( che vanno moltiplicati per 4 )
0 fibre
76.73 acqua
Tot calorie 80
A questo punto si fa calorie meno ( proteine X 4)
Tot calorie assunte 12.8
Pochissime no? =) mi informerò anche per l'acqua, anch'essa nn ci da nnt che valga la pena contare.
Adesso vi riporto il mio menù di ieri, noterete che ho mangiato tantissimo, senza superare però le calorie concesse.
COLAZIONE:
2 fette biscottate 41 kcal +
3 pasticche di dolcificante 0.3 kcal +
40 g di mela 18 kcal
METà MATTINA:
40 g di mela 18 kcal +
40 g di pera 16.4 kcal
PRANZO :
1oo g broccoli 13 kcal +
50 g petto di pollo 3.6 kcal +
1 bianco d'uovo ( cha ha solo proteine quindi 0 calorie)
MERENDA
40 g di mela 18 kcal +
40 g di mela 18 kcal +
125 ml di yogurt fatto a gelato 33.75 kcal ( la ricetta è semplicissima, prendete uno yogurt magro, bianco o alla frutta decidete voi, fate un taglietto al centro della carta, inserite un bastoncino o un cucchiaino e mettete in frigo, 2 o 3 ore e avrete una sorta di magnum light buonissimo che ha 1 decimo delle calorie di un normale gelato, inoltre inserire roba fredda fa si che il nostro corpo abbia bisogno di riscaldarsi, così consuma le calorie, e poi qst gelato è molto saziante, ve lo consiglio)
CENA:
100g di pomodori 17 kcal +
40g di lattuga 7.6 kcal +
una scatoletta di tonno 45 kcal+
bianco di un uovo sodo
SPUNTINO SERA
the con tre fette biscottate 61.5 kcal +
the con tre fette biscottate 61.5 kcal +
30 g di pera 12.3 kcal
Tot 384.3 kcal
BRUCIATE 500 =)
Ottimo direi!!!
Oggi mezzo chilo in meno 48 kg!!
Un bacio vostra Rox

3 commenti:

Aria è quello che serve! ha detto...

complimenti davvero :)

Anonimo ha detto...

tesoro =) hai visto? ce l'hai fatta =) ti adoro.. complimenti!
NIKY

Rossana ha detto...

grazie mille, ho proprio voglia di proseguire =)