mercoledì 26 maggio 2010

DI NUOVO 48.2

Bene ragazze, sto rimediando al mio errore e sinceramente senza troppa fatica e senza nemmeno vomitare, ieri ho preso quasi 400 kcal, come ho già detto per un po' manterrò le calorie giornaliere su questo numero e ne ho bruciate molte di più, praticamente il doppio, perchè ho letto in un sito la conferma che cercavo SE VUOI DIMAGRIRE DEVI BRUCIARE PIù CALORIE DI QUANTE NE PRENDI ed è ciò che faccio io e oggi ho già avuto un buon risultato da 49 a 48.2.
Ciò che mi infastidisce è che da quando ho preso i lassativi la pancia è sempre gonfia, l'effetto è finito mi sn svuotata ma sn ancora gonfia e la cosa mi da noia.
Mi sto riprendendo però ieri ho avuto una crisi, volevo morire, nn facevo che piangere perchè sta diventando tutto molto difficile da seguire e come se non bastasse vivo in una famiglia di obesi.
Ieri sera hanno mangiato il gelato e l'idea che io non potessi toccarlo sinceramente mi ha provocato un'invidia tale che anche a ripensarci adesso mi viene su la rabbia. In più mio fratello ha comprato la macchina del gelato, ciò vuol dire che in casa mia ci sarà sempre gelato e io dovrei schifarlo e invece lo desidero e soffro perchè nn posso averlo.
Ma resisto, lo devo ad Ana e a me stessa
Un bacio vostra Rox

Nessun commento: