domenica 9 maggio 2010

CHE NERVI MA...

In questi giorni il mio peso è lo stesso, ma nonostante ciò io mi vedo una botte, mi vedo più grassa del solito, mi guardo e schifata piango, non voglio più mangiare, non devo mangiare e per ora ce l'ho così tanto con il cibo che nn ho affatto fame, ho solo dolore all'addome, digiunerò fino a che ce la faccio, interromperò solo venerdì per la gara pROXANA così sarò obbligata a fare la brava e a non abbuffarmi, non mi piace perdere hihi
Ma in tutto questo umore da schifo qualcosa di buono c'è, ed è il mio A, quanto male gli ho fatto a qst ragazzo, sia volontariamente che non, ma lui per me c'è sempre stato, non si è mai arreso, ha sempre saputo guardare oltre qll che mostravo di essere e io finalmente ho capito che ho bisogno di lui, che non posso più rifiutare il suo amore, che anche se ho paura, preferisco rischiare.
Un bacio vostra Rox

Nessun commento: