martedì 25 maggio 2010

CHE DISASTRO

click to zoom
La giusta punizione è arrivata, peso schifosamente 49, c'ho messo una vita a liberarmi di questo peso e adesso eccolo di nuovo qua, tre giorni sn bastati per rovinare tutto.
Il lassativo non mi è servito a un cazzo, ho passato una nottataccia ma nn ho perso niente, non riesco a smettere di piangere, devo ricominciare e temo di non riuscirci, ho voglia solo di morire, mi faccio così schifo, mi vergogno così tanto di me, riuscirò a riprendermi, riuscirò a fare spazio ad Ana, ad essere totalmente Roxana?
Questa punizione mi sta uccidendo, sono disperata mi odio, odio me e il cibo, mi ha chiuso totalmente lo stomaco, odio il cibo, mi fa schifo l'idea di vederlo, l'idea di ingurgitarlo, sono schifata, nauseata, arrabbiata DISPERATA!!
Sono un fallimento, l'idea di ricominciare da capo, di lottare ancora mi spaventa, mi fa sentire stanca, non so nemmeno io da che parte iniziare.
Vorrei farmi un piano dietetico, ma poi ci ripenso, perchè io ho solo voglia di lasciarmi andare, di restare ferma nel mio letto, nel mio mondo, senza mangiare, senza parlare, senza bere, voglio solo piangere, piangere e indebolirmi fino a morire e non mi importa proprio niente di chi mi guarda così e sta male.
Almeno capiranno quanto tutto questo sia importante per me.
Sono così delusa da me e mi chiedo come voi possiate essere ancora qui a sostenermi, sono caduta mille volte e stavolta l'ho combinata davvero grossa. Grossa quasi più di me e non è facile...
Faccio schifo, vorrei solo potermi uccidere e l'idea di non poterlo fare solo perchè farebbe male a qualcun altro mi fa sentire frustrata.
Cosa c'è da star male a perdere una come me, io ne sarei felice... o forse nemmeno me ne accorgerei, sono così inutile...
e mi sento così sola, a terra... e anche più giù...
Non riesco a digerire questa punizione, so di essermela meritata, ma non riesco ad accettarla, quel peso mi rimbomba in testa e mi fa rabbia, mi fa male, vorrei sparire...per sempre...subito.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao RoX!!!ho letto solo adesso tutti i tuoi post...vuoi chiudere il blog?Non pensi che sia solo una cosa che ti farà stare peggio?Nn potrai più sfogarti:gioire degli obiettivi raggiunti ed avere conforto e sostegno per rialzarti dalle ricadute...per me è qst il tuo blog, potrei dire di nn chiuderlo per me, sarebbe egoistico ma sarebbe la pura e semplice verità..rabbrividisco pensando di nn poterlo più seguire, mi da tanta forza..ma come tu la dai a noi, prendila anche..hai anche i miei contatti privati, se hai bisogno ci sono..chiudere il blog nn è la soluzione, lo sai bene..è difficile riazarsi..difficile..ma una vera Ana ci riesce..e son sicura ci riuscirai..un abbraccio grande!Forza!Lisa

Rossana ha detto...

tranquilla Lisa, non chiuderò il blog, ho pensato di farlo perchè mi odio cosi tanto che vorrei togliermi qualsiasi cosa, ma direi che la punizione è gia grossa di suo, io sn una vera Ana, e pian piano avrò la forza di rialzarmi so che nn sono sola, che ci siete voi...grazie

Anonimo ha detto...

NIKY: morire tu? hai idea di come mi sentirei? tesoro.. non pensare a morire, MAI.se ti viene voglia di morire.. so k è brutto da dire ma.. pensa a me. al fatto che.. la morte non bisogna procurarsela da sole... la morte va vinta.. e se non si riesce... =(
tesoro io ho paura.. ho paura di morire. probabilmente accadrà perchè la leucemia mi dustrugge e la chemio fa anche peggio, ma non ho paura x me. lasciare qst mondo non mi spaventa.. ho paura per le persone k mi stanno accando. la mia morte ucciderebbe anche loro. pensa a questo rox .. pensa k se muori tu .. moriranno dentro di sè molte molte altre persone.. tra queste.. CI SONO IO. ti adoro tesoro.

Rossana ha detto...

tesoro scusami hai ragione, sono proprio una merda di persona, è solo che a volte si sta cosi male che vorresti fuggire e pensi a morire, perchè pensi che solo cosi starai meglio e che anche le persone accanto a te prima o poi se ne faranno una ragione, ma so bene che non è cosi, nei miei momenti di lucidità io mi rendo conto che non posso morire che devo vivere per chi mi ama e perche nn posso andarmene senza aver raggiunto il mio obbiettivo, questo e anche gli altri obbiettivi la scuola il lavoro ecc...
Tesoro proprio ieri sera ho avuto l'ultima crisi depressiva, poi ho pensato a te e ho rivisto il film e mi sono chiesta perchè qll che è successo a te nn sia capitato a me, vorrei tanto darti la mia salute, ma siccome non posso, il minimo che posso fare e restare e starti accanto come meglio posso piccolina.
Ti voglio bene e scusami per tutte le stronzate che ho detto

Anonimo ha detto...

tesoro! non erano stronzate, capisco come tu ti sia sentita.. ti capisco. tesoro mio non vorrei mai che ti capitasse quello k sto passando. ti adoro.. sii forte ok? =) un bacione! NIKY