domenica 30 maggio 2010

Bellissima canzone, importante il testo

4 commenti:

Martina ha detto...

Ciao Rox mi sono pesata prima non so se la gara è ancora in corso cmq 58.9!
Ho un grande bisogno di parlare con qualcuno che mi potrebbe capire giornata pessima l'unica cosa positiva ho mangiato una mela e prima sono andata a correre.. spero di continuare cosi voglio digiunare finche non arrivo ai 54. un abbraccio Marti

Rossana ha detto...

ciao martina la gara è finita da un bel pezzo,cmq, digiunare per arrivare a perdere ben 4.9 kg è una pessima idea ti dico le conseguenze:
1 potresti svenire, i tuoi ti porterebbero in ospedale, capirebbero che non mangi più e quindi finiresti dritto dritto in una bella clinica dove ti rimpizzerebbero fino a farti diventare una balena, beh visto il tuo peso forse ricoverata no, ma di sicuro saresti più controllata e avresti meno possibilità di continuare a seguire Ana
2Il tuo metabolismo andrà in letargo, periò non soltanto rischi di non perdere oppure
4 perdi peso ma appena mangi anche solo la buccia di una mela ingrasserai recuperando tutto
Va bene digiunare una volta ogni tanto e infatti si è deciso di farlo una volta a settimana il lunedi, ma se lo fai sempre perde di utilità, diventa un suicidio, perciò da retta a me cerca di mangiare qualcosa.
Cosa possiamo deciderlo insieme e se hai bisogno di parlare io ci sono, se preferisci lasciami msn
Un bacio Rox

Martina ha detto...

grazie oggi ho mangiato qualcosina infatti ma supererò le 300/400 kcal e stasera riandro a correre è solo che domani ho le analisi un controllo di tutto.. cmq msn è marti_tini@hotmail.it

Martina ha detto...

martina_tini@live.it sbaglio sempree ahahah