lunedì 31 maggio 2010

47.2 FELICEEEEEEEEE

Ragazze sono felicissima, 47.2 kg la mia meta è sempre più vicina, è come se fossi una clisaride, il mio bocciolo sta per schiudersi e io diventerò una farfalla e prenderò il volo!!!!!!

5 commenti:

Aria è quello che serve! ha detto...

bravissima! ti ammiro tanto :) sono persone come te che mi aiutano a continuare perchè a quanto pare è possibile raggiungere i nostri sogni :) l'importante è avere tanta tanta forza...continua così :) un bacio!

Rossana ha detto...

Si Aria, è proprio questo che serve, tanta ma davvero tanta forza,cosi tanta che mi saltano i nervi quando sento dire che le Ana cercano la via più semplice per dimagrire, come le puttane che cercano la via più semplice per guadagnare.
Non è affatto così, noi soffriamo, perchè dobbiamo andare contro ogni regola, contro il nostro corpo educato a essere riempito eccessivamente, contro tutti quelli che ci abbandonano e/o ci danno contro, ma se resistiamo... beh allora li si che possiamo definirci delle vere Ana.
Un bacio Rox

Aria è quello che serve! ha detto...

concordo pienamente Rox! cmq piacere sono Roberta :)

Yiliam ha detto...

CHE FORTE CHE SEI!!!

imadreamer2101 ha detto...

ehi ciao!mi chiamo ilaria e sono nuova di zecca :) non posso e non voglio definirmi anoressica,per il semplice fatto che faccio 1 vita normale,mangio come i comuni mortali,anche se di meno,e voglio dimagrire in modo sano,quindi con la dieta e 1 pò di movimento...spero non abbiate frainteso..cmq ti faccio i miei complimenti perché evidentemente hai forza di volontà,cosa che io non sempre ho..