giovedì 8 aprile 2010

VOGLIO SOLO MORIRE

Mi sento così sola,
a me manca un punto di riferimento,
qualcuno su cui contare sempre e invece non c'è nessuno per me
quella realtà libera che avevo costruito con I. l'ho distrutta perchè
avevo paura di legarmi troppo e se questo dovesse succedere
ci starei solo male, perchè I. è già impegnato.
Ma questa cosa mi era già successa con un altro ragazzo,
è la prima volta che lo racconto,
pensavo di essere presa da questo tipo A. ,
invece poi mi sono resa conto che avevo solo bisogno d'amore,
che non mi piaceva lui,
mi piaceva come sapeva amare un'altra ragazza...
Forse sto commettendo di nuovo lo stesso errore
I. non mi piace fisicamente e questo non può essere fondamentale
ma nemmeno totalmente irrilevante... o almeno non per me...
Boh non mi capisco
so solo che se tornassi indietro prenderei sempre questa decisione,
forse perchè a star sola alla fine c'ho anche preso gusto boh
Una parte di me soffre per questa solitudine ma l'altra vuole crepare con soltanto questo
tanta tanta solitudine

Nessun commento: