venerdì 9 aprile 2010

VOGLIO FARMI MALE

Sento il bisogno di farmi male, io mi odio,
non mi regalerò più nulla,
mangerò il necessario per sopravvivere,
visto che morire significherebbe uccidere mio fratello,
mi priverò delle persone che mi vogliono bene ma che possono fare a meno di me
terrò per me la mia best. Almeno per quanto riguarda il mondo reale.
Nella virtualità c'è lo spazio per voi,
ho iniziato il mio viaggio e non vi lascerò mai,
anche perchè ormai non posso più farne a meno.
Desidererei solo punirmi per essere quella che sono
un essere che non ha identità,
esattamente come il niente,
non riesco a essere una persona migliore.
Perciò vaffanculo alla mia anima,
gestirò con ancora più convinzione il mio corpo
che sarà perfetto,
venderò la mia anima per ottenere ciò che voglio
e quando sarò senz'anima non potrò più star male,
sarò così perfetta che sarò io a fare male alle persone,
ho fame solo di questo, di vendetta
e sono sazia di rabbia e dolore
kiss vostra Rox


2 commenti:

Anonimo ha detto...

we ciaooo ho letto il tuo blog..ed è fantastikooo..avrei tnt voglia di konoscerti e di parlare un pò cn te...
io credo profondamente in ana è lei la mia vita <3...ti lascio il mio msn sweetdreamer93@live.it
da quello ke ho kapito leggendo sei una persona cn tanti sentimentii ....e una persona molto dolcee...kiss...a prestissimo spero!

Roxana ha detto...

grazie mille per quello che mi hai scritto ti aggiungo subito kiss