giovedì 15 aprile 2010

UN ATTIMO DI FELICITA E POI DI NUOVO UN COLPO AL CUORE

13/0/10 e anke questo giorno senza te e passato mi manchi troppo amore e brutto non poter vedere il tuo dolce viso sentire la tua voce e abbracciarti forteee ma io sono qui ke ti aspetto ti amo da morire

14/04/10 e un altro giorno ke non ci sei senza te i gironi diventano sempre piu pesanti ma non devo mollare ti amo da morire amoreeeeeeeeeeee

15/04/10 oggi giornata di merda non andava dritta una cosa e prorio vero ke se al tuo fianco non hai la propria bella a tirati su e farti sorridere anke se le giornate sono buie e proprio un mondo di merda manca ancora domani e poi e finita non ce la faccio piu ti amo da morire amoreeee

Queste le parole che C scrive ora a lei e mai a me, mi sento morire dentro...soffro come un cane, voglio morire cazzo, altroche ricominciare, io non voglio ricominciare proprio un cazzo!!
Oggi ho mangiato come un maiale,
oggi ho letto queste parole per lei,
e se per un attimo mi sono illusa di poter trovare la forza di andare avanti, adesso sento solo il bisogno di sparire

3 commenti:

Yiliam ha detto...

e cosa li risponde lei ?

Grace ha detto...

mi spiace rox...però tu sei una ragazza forte, lo si capisce benissimo leggendo il tuo blog...non farti buttare giù da questa situazione...reagisci

Rossana ha detto...

Hai ragione Grace, basta nn devo pensare piu a lui, devo riprendere tutto da zero, tutto tranne i chili quelli li getterò via insieme al dolore