sabato 3 aprile 2010

TITOLO

Questo post non ha un titolo,
perchè esattamente non so nemmeno io cosa devo dire,
però so che ho voglia di parlare, di sfogarmi e di rifugiarmi nel mio mondo.
Questo è il mio mondo.
Ci siete voi e Ana e io sono sempre più Roxana.
Oggi non sono stata bravissima con l'alimentazione ma ho rimediato camminando per circa 4 km in meno di 40 minuti poi ho fatto sei piani a piedi e ho preso le scale normali anzi di quelle mobili mentre entravo in un centro commerciale. Mi sono vestita leggera anche se faceva freddo e forse stasera mi farò una doccia fredda per bruciare calorie, anche se non serve addosso ne ho soltanto 147, la metà di qll che prendo di solito.... beh non è mai troppo qll che si toglie, l'impo è non mettere.
Che periodo di merda!
Non ho soldi nel cellulare e mi sento esclusa dal mondo o forse mi escludo io da sola perchè non mi va di stare con nessuno. Io lo sento che le persone intorno a me non mi vogliono davvero bene, so chi è arrivato per restare e chi invece pian piano andrà via.
Perchè le persone sono come il cibo, il piatto all'inizio è pieno, ma pian piano si svuota e tu resti con i segni addosso di quello che hai mangiato.
Io non le voglio queste persone attorno, io non voglio il cibo, perciò mi sa che anzi di andare avanti con false conversazioni fatte di domande e risposte retoriche che mi annoiano, chiuderò i rapporti con tutti coloro che per me non contano nnt.
Kiss vostra Rox

Nessun commento: