giovedì 1 aprile 2010

SUICIDE THE RETURN IN MY MIND

Mi sento sempre più morta dentro,
cerco di scacciare quel pensiero,
ma è più forte di me!!!
Io voglio morire, io non ci voglio rimanere in questo schifo di mondo, mi fanno schifo davvero tutti, io non ce la faccio più.
A volte il mio obbiettivo mi sembra così lontano, ma quando non penso ad Ana, mi sento così vuota, solo le colpe e i dolori mi riempiono e mi appesantiscono, ma cosa può restituirmi il mio sorriso? Chi?
Ogni volta che guardo le mie vecchie foto da obesa e quelle nuove da semimagra, mi concentro solo sugli occhi e non sono piu i miei, sono l'unica cosa che invidio a quella cicciona, che era cosi spensierata e allegra.
Ma come fanno i ciccioni a vivere così?
I ciccioni hanno due sole alternative in branco, o fanno i duri per non essere presi per il culo o fanno i fenomeni da baraccone e lasciano che ogni battuta sul grasso sugli animale grassi ecc li coinvolga!!
Anche io l'ho fatto per tanto tempo, mi attaccavo da sola per evitare che lo facessero gli altri, ma poi mi sono rotta!
Ora ce la sto facendo, lentamente ma ci sto riuscendo, ma poi che ne sarà di me? Chi sarò? Cosa vorro? Che faro? Le risposte che mi vengono in mente sono due: alzare il livello del mio obbiettivo e scendere ancora di peso o morire

2 commenti:

Jiulia ha detto...

nn ti preoccupare, ti staremo per sempre accanto le ragazze pro ANA e ti aiuteremo insieme con ANA, anche a me succede la stessa cosa quando nn riesco raggiungere l'obiettivo, ma ora che ho trovato questo blog mi sento piu forte e piu vicina a Ana

Rossana ha detto...

wow nn potevi dirmi cosa più bella sn proprio felice che il mio blog sia di aiuto anche io ci saro sempre per voi un bacio