domenica 11 aprile 2010

STUFA DI GUARDARE AL FUTURO

Perchè sto sempre male?
perchè non prendo mai una decisione definitiva?
perchè mi fa male il cuore che è sempre colmo di lacrime, un magone che sembra non svuotarsi mai, le lacrime spingono forte sui miei occhi come l'acqua di un fiume in piena.
Mi sento sola,
continuo a rinunciare a ciò che voglio perchè ho sempre paura che mi farà male.
Ricerco l'amore nelle persone sbagliate,
ho bisogno di attenzioni,
di affetto,
di qualcuno che si prenda cura di me,
e sono stufa di sentirmi dire che prima o poi arriverà,
che arriverà quando meno me lo aspetto,
perchè io nn smetterò mai di aspettare
e di sperare e allo stesso tempo di temere
quella persona che non mi ruberà il cuore, no,
se ne prenderà semplicemente cura,
so benissimo che tutto ciò non è possibile,
che ciò non esiste,
ma a volte anche io ho voglia di sognare

Nessun commento: