sabato 17 aprile 2010

STA ANDANDO ALLA GRANDE!!!

Ragazze fin ora nn ho mangiato niente solo aria , caffè amaro e acqua!!
In più ho fatto circa due ore e mezza di fitbox intensivo, che per essere tirchi mi ha fatto bruciare almeno 700 kcal, stasera andrò a ballare, starò sicuramente almeno tre ore, ma io ne ho calcolate soltanto due e brucierò circa 500 kcal, in piu c'è da considerare tutta la camminata che faremo, che sempre mantenendosi tirchi sono circa 20 minuti sono altre 50 kcal, in più ancora c'è il ciclo che mantiene il corpo caldo e fa bruciare.
In questo modo in pochissimo tempo rimedierò ai miei sbagli e mi farò perdonare da voi e da Ana.
Il bello è che nn ho fame e se continua cosi bene, domani mi limitero a mangiare due mele in un giorno.
Un bacione la vostra Rox è tornata più forte di prima

Nessun commento: