martedì 13 aprile 2010

RECENSIONI SONDAGGI E SUGGERIMENTI UTILI

Alla domanda quale parte vedete più grossa moltissime hanno risposto pancia e fianchi!
Beh da buona mentore non posso che provvedere linkandovi un video di esercizi su you tube, da fare per almeno sette minuti, basterà andare a tempo con l'omino che appare in video.
Forza ragazze ce la faremo!!!

Alla domanda - quando e quanto pensate ad Ana?- sono stata felice di scoprire che il 63% di noi ci pensa tutto il giorno! Dobbiamo continuare così, non bisogna mai dimenticarsi del proprio obbiettivo solo in questo modo lo raggiungeremo.

Alla domanda - perchè scegliete Ana? - il 100% risponde per essere perfette!!! Brave e infatti noi saremo perfette alla faccia di chi ci invidia!
Alla domanda -quante kcal assumete al giorno - la stragrande maggioranza ha risposto 600, beh è un po' tantino, però ci possiamo lavorare su e poi tutto è da contestualizzare, possono essere tante per me ma poche per chi pesa di più...

Al consiglio che vi ho chiesto per il mio peso mi avete in maggioranza detto che mi poso accontentare dei 45 ma 40 sarebbe meglio, perciò non ho ancora deciso definitivamente ma mi sa che vi darò retta!
Magari quando arrivo a 45 faccio le foto le pubblico qui e mi dite se è il caso di scendere o meno.

A questo punto vi ringrazio enormemente per aver risposto ai miei sondaggi, per la vostra presenza e il vostro appoggio un bacio vostra Rox

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bello il link indicato da youtube!
;) molto utile! cmq grazie te e ai tuoi consigli utili che tutte noi ce la faremo!
terry

Rossana ha detto...

grazie mille terry sei come sempre dolcissima, spero davvero di riuscire ad aiutarvi tutte un bacione