martedì 27 aprile 2010


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavoli Rossana..ero entrata per chiederti consiglio ed ho visto cosa hai pubblicato..è stupendo cavolo!!Ci scrivi anche il seguito?Io mi sono incuriosita...sei davvero brava a scrivere!!Ihihih...è il primo sorriso della giornata..vedi, MIA a ripreso il sopravvento su di me..sabato mattina mi son pesata; 51.7 kg..partivo da 58 circa 10 giorni fa..ero entusiasta..sabato sera sono stata portata di forza ad una festa dove ho mangiato pochino ma sempre più del consentito..domenica era un anno che io ed il mio ragazzo stiamo insieme e lui che ha fatto?se n'è andato allo stadio..ed io sono stata tutto il giorno sola..nn potevo tornare a casa perchè i miei sapevano che ero andata via per un week end, altrimenti nn m'avrebbero fatto dormire da lui..mi son sentita uno schifo, un vero schifo..io lì ad aspettarlo..ci siam salutati alle 9 la mattina e rivisti alle 20 la sera..e io mi sono abbuffata ed ho vomitato..tutto il santo giorno..e la sera quando è tornato gli giravano xkè la sua squadra aveva perso..e a me giravano perchè ho buttato nel cesso 10 giorni..adesso sono 54 kg ma salirò perchè anche ieri ed oggi mi sono abbuffata ed ho vomitato..nn riesco a smettere..odio nn avere il controllo cavolo..voglio tornare ai 10 giorni più belli della mia vita..ma come?ti è mai capitato?come ne sei uscita?adesso vado in palestra e ci resto fino a stase alle 18...spero di trovare la tua risposta quando torno..la tua fan nr.1!Ciao!Mimma

Rossana ha detto...

intanto grazie mille per i complimenti, riesci sempre a farmi felice, mettero il seguito di volta in volta lo metterò tutto=)
cmq si è capitato anche a me di abbuffarmi di continuo e di vomitare, però visti i problemi al cuore che ho causato la paura mi ha fatto smettere. Sono entrata nel mio blog me lo sono riletta, ho letto i vostri commenti, non posso fare a meno della vostra stima e ho invidiato la forza che avevo di controllarmi, è bellissima la sensazione che provi se ti porti un pasticcino ad esempio, vicino alle labbra e poi dici -NO!- e lo butti via, provata una volta la sensazione stupenda di controllo la rivorrai ancora.
Ormai quello che hai fatto l'hai fatto! Di cadere può succedere, la cosa impo e rialzarsi con piu forza di prima, vuoi essere grassa e imperfetta? certo che no, se no nn saresti qui, allora forza e coraggio lotta e lascia che Ana ti abbracci

Yiliam ha detto...

bellooooooo!!!

Yiliam ha detto...

Oggi ho proppio essagerato.. un mega panino con salame pomodoro maionese insalata.. meso paco di biscoti pan di stalla un bichierone di suco di pera... e una macedonia con un bell po' di zucchero... e dopo ero cosi a pancia piena che mi sono adormentata tutto il pomeriggio e non ho nemmeno vomitato.
Mi sento cosi stupida, sono una deficiente.... durante 2 setimane mi ero sforzata e con mille sacrifici avevo perso ben 8 kili e ora con questa abuffata sicuramente riprendero tutto. In questi ultimi 3 giorni ho mangiato più di quello che dovevo, ma non ho avuto il coraggio di guardare la bilancia. Ma come poso essere così inbecille!?!.. vorrei prendermi a pugni in facia, dopo tutto quello che ho fatto ho sprecato il mio sforzo.
Ora devo rimediare , dovro prendere drastiche misure... e so che staro male ma lo merito.
Quanto vorrei adormentarmi e svegliarmi tra 2 mesi!!!

Anonimo ha detto...

Ciao rox!!com'è andata oggi!?Io c'ho un sonno...sn sempre stanca uff!!!Cmq va meglio....grazie del supporto di ieri!!Ihihih!! un salutone!! mimma

Rossana ha detto...

ylliam io conosco una ragazza diversa da quella che hai descritto tu, tu non sei una debole, tu sei forte, tu hai la volonta di una vera ANA, ma devi tirarla fuori non lasciare che il diavolo della fame ti metta ko, ora sei a terra rialzati e combatti

Rossana ha detto...

Di niente mimma, la mia dieta procede cosi cosi, diciamo che ho fatto qualche sgarro ma ho rimediato con ore e ore di sport, domani digiuno kiss

Anonimo ha detto...

ciao rox! è un po che non scrivo perche sono tornata a casa ed non ho avuto modo di poterti seguire,ma ora che sono tornata qui posso scriverti e leggere quello che è successo in questi gg... cmq il racconto è davvero grandiosooooo!!!complimentiiiii!!! pr quanto mi riguarda,con il peso sono un po bloccata ma non so se è determinato dal fatto che mi dovrebbe arrivare il ciclo...uffi!
grazie rox! grazie per esserci! un abbraccio terry

Rossana ha detto...

si si puo essere che sia per il ciclo, una mia amica ana mi ha detto che si perdono molti chili in genere dopo il ciclo soprattutto se durante questo mangi poco un bacione e grazie mille