lunedì 26 aprile 2010

PIOGGIA

Qui da me piove,
il cielo in questo momento fa ciò che vorrei fare io,
urlare rabbiosa e piangere e urlare, piangere e urlare....
Come il sole nella notte, mi nasconderei per restare sola...
sola con la mia delusione per questo mondo,
per il mio di mondo,
dove come in un film,
entrano personaggi che non so mai se sn comparse o se saranno personaggi importanti
o magari un coprotagonista che darà al mio film il lieto fine che voglio....
Scopro sempre dopo che sono antagonisti,
che volontariamente e non mi feriscono,
mi fanno male e non se ne prendono mai la responsabilità...anzi come se non bastasse già il male che mi fanno lo alimentano dicendomi che lo fanno per me, per il mio bene...
cazzo! Lasciate che decida io cosa mi fa felice...
Ma no, decidono loro perche sono loro che stanno meglio senza di me, come dice Negramaro - Da me si va soltanto via - e come si è osato a dire qualcuno la colpa è mia...
Non importa, non me ne frega niente di avere la colpa,
non me ne frega nnt di nnt ormai...solo di voi e di Ana...
Ana mi da quell'enfasi che trovo solo con la mia best che però non posso mai vedere,
mi da quel controllo che io ho solo quando scrivo i miei romanzi,
dove manovro i personaggi, le loro vite, tutto va come decido io,
come piace a me...
I personaggi sono così lontani da me,
mi diverte inventare mentalità totalmente diverse dalla mia,
personaggi che hanno una vita che io nn ho e che nemmeno vorrei,
mi aiuta a trovare il buono anche nelle idee diverse dalla mia...
Forse proprio per la mia indole alla scrittura,
adesso vivo cosi,
aperta a tutti,
pronta a non giudicare mai,
ma solo a capire e ad apprendere.
Cerco di mettermi nei panni delle altre persone e mi chiedo perche si comportano in un modo,
dov'è il giusto, spesso trovo la spiegazione...
ma non la trovo mai quando le persone mi fanno del male,
in quel caso il giusto non lo trovo,
posso anche arrivare a capire il perche,
ma non posso capire dove trovano il piacere...
Tutti fanno rumore se sentono che ti fai del male da solo,
ma poi sono pronti a farti male loro,
vogliono l'esclusiva,
ma come dice loredana errore - questa ragazza occhi cielo non avrà male mai più -.
Il mio cuore è dolorante,
ogni lampo e un botto lacerante,
ma questo dolore lo accetto,
non accetto che qualcuno mi calpesti il cuore, questo no.
Un bacio vostra Rox

3 commenti:

Martina ha detto...

Ciao =) ho fatto un blog vorrei anche cominciare a parlare con te perchè seguo il tuo blog da tanto ormai.. e so che potresti essere l'unica che mi puo aiutare e perdere sti kili, ho fatto anche io un blog per darmi piu forza e scrivere un po quello che mi passa per la mente spero che mi verrai a trovare
Un bacio =)

Martina ha detto...

http://lamianuovavitaconana.blogspot.com/
mi dimenticavo il link =P

Rossana ha detto...

verrò sicuramente grazie mille un bacio