martedì 20 aprile 2010

PERDONO STO MALE

Ciao ragazze, ieri come vi ho detto ho fatto tantissimo sport, di sera pesavo 49.4 poi stamattina ero 49.9, io spero che siano sbalzi dovuti alla stitichezza e/o al ciclo.
Ho passato la notte sveglia, non ho chiuso occhio nemmeno per un minuto, mi sono alzata dal letto alle 6:30 e ho cominciato a spostare tutti i mobili di camera mia, l'ho pulita da cima a fondo bruciando altre 340 kcal.
Però non posso più digiunare, almeno fino a lunedì prossimo, anche io come tutte ho una famiglia, scombinata ok, ma è pur sempre una famiglia e si accorge di quello che faccio e sta cominciando a sospettare ma soprattutto a preoccuparsi.
In più io sembro uno zombie, da ieri fino ad ora ho avuto una crisi di iper attività, lo dimostrano le mie due ore di fit boxe, che ho ridotto a un'ora e dieci minuti perchè cronometro ogni esercizio che faccio eliminando le pause, lo dimostra il fatto che ho passato la notte sveglia e mi sn alzata per mettere sotto sopra una camera con armadi davvero pesanti.
Io amo Ana e non voglio tradirla ma sono umANA, e non ce la faccio più, non mi reggo in piedi, non ho energia, oggi sono quasi svenuta, sono caduta in ginocchio ma mi sono tenuta al letto.
Mi ha vista mio fratello, si è spaventato, mi sono inventata che mi ero alzata di botto e che perciò avevo avuto un capogiro e ho finto raggruppando tutte le mie energie di stare bene.
Ma adesso non ce la faccio più, anche perchè se continuo a digiunare il mio metabolismo andrà in letargo totale e non sarà semplice risvegliarlo, soprattutto rischio di ingrassare e non voglio.
Mangerò poco, ma devo mangiare.
Oggi ho preparato un menu che mi ridia un po' di forze ed energia arriverò a 310 kcal, stasera farò un oretta di cyclette che è un esercizio aerobico che brucia i grassi e non mi da peso sui muscoli e domani tornero alle mie 250-300 kcal.
Scusate questo crollo, un bacio vostra Rox

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non hai nulla di cui scusarti.. è normale avere questi cali ma è anche giusto che metti qualcosina nello stomaco sennò poi qualcuno se ne accorgerà e dovrai mollare tutto il sacrificio che hai fatto...e poi si vuole troppo bene ai fratelli,lo so anche io,e non gli si potrebbe mai fare del male... un abbraccio terry

Rossana ha detto...

grazie tesoro e molto confortante sentirmi dire certe cose
un super abbraccio kiss